Mare Fuori, la quarta è l’ultima stagione?
La quarta è l’ultima stagione di Mare Fuori? Si conclude martedì 27 marzo su Rai 2 la messa in onda, per quest’anno, della serie tv dei record targata Rai e Picomedia. Si tratta soltanto di un arrivederci, tuttavia. Il servizio pubblico ha già confermato che Mare Fuori continuerà per i prossimi due anni, confermando l’intenzione di produrre non soltanto la quinta ma anche la sesta stagione della serie. Il ritorno della stagione 5 di Mare Fuori è previsto nel corso del 2025, presumibilmente a inizio anno come è avvenuto per le ultime due stagioni.
Quando tornerà sugli schermi, Mare Fuori sarà molto diverso dietro la cinepresa: non ci sarà più Ivan Silvestrini – che è stato il regista della terza e della quarta stagione – bensì Ludovico Di Martino, già regista della terza stagione di Skam Italia. Il primo ciak dovrebbe scattare a giugno tra Napoli e dintorni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
La stagione 5 rivelerà che fine ha fatto Edoardo Conte, e darà più spazio a personaggi in ascesa come Rosa Ricci – che adesso non avrà più il suo “Di Salvo” – Micciarella, Cucciolo e Dobermann. Ritroveremo molto probabilmente anche Alina e Cardiotrap, così come Mimmo, Silvia e Angelo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Salvo cambiamenti – che scopriremo nelle settimane a venire, quando gli attori si presenteranno sul set – per il cast sono stati riconfermati Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Artem, Kyshan, Vincenzo Ferrera e Domenico Cuomo. Al loro fianco – salvo cambiamenti di programma – ritroveremo Yeva Sai, Luca Varone, Clotilde Esposito, Alessandro Orrei, Giuseppe Pirozzi, Salahudin Tidijani Imrana, Francesco Panarella, Agostino Chiummariello e Pia Lanciotti.
Non ci saranno più invece Clara Soccini e Kyshan Claire Wilson, così come il pubblico deve prepararsi a rinunciare agli amatissimi Carmine ed Edoardo, i personaggi interpretati – rispettivamente – da Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo. Resta sempre in cantiere un film di Mare Fuori che non sarà ambientato all’IPM ma che seguirà le vicende di alcuni dei personaggi. Il progetto avrebbe dovuto essere girato l’estate scorsa ma ha subito alcuni slittamenti, ma Roberto Sessa e Picomedia confermano l’intenzione di arrivare al cinema con una storia adatta al grande schermo.
Lascia un commento