Le uova di Pasqua 2024 di Mare Fuori esistono davvero!
Associare “Mare Fuori” e “uova di Pasqua” ci fa ricordare quando, l’anno scorso, proprio in questi giorni, è diventata virale la notizia su queste delizie di cioccolato per i fan della serie. In realtà, dopo il debutto delle terza stagione della serie, non sono state realizzate delle uova di Pasqua di Mare Fuori. Infatti, noi di di Tvserial.it abbiamo – ai tempi – verificato con una portavoce Rai. Non si era trattato di un prodotto ufficiale legato alla fiction, realizzato in accordo con Rai Fiction e Picomedia, oltre che con Rai Com. Quest’ultima è l’azienda che gestisce tutte le attività commerciali e promozionali che abbiano un nesso con le produzioni Rai. Oggi ci siamo imbattuti in un altro indizio sulle uova di Pasqua di Mare Fuori e abbiamo drizzato le antenne. Di Mare Fuori, esistono davvero le uova di Pasqua 2024?
L’ufficio stampa della serie, a cui abbiamo chiesto conferma, ci ha dato la risposta che attendevamo: quest’anno le uova di Pasqua di Mare Fuori sono ufficiali.
Mare Fuori, le uova di Pasqua 2024 Bauli
Sono un prodotto Bauli le uova di Pasqua di Mare Fuori, la fiction che macina successi su successi stagione dopo stagione. È confermata, dopo quella attualmente in onda su Rai 2, per altri due cicli di episodi. “La super novità: l’Uovo Bauli per tutti gli appassionati di ‘Mare Fuori’! Celebra la tua serie TV preferita con il gusto del cioccolato Superiore al latte e le sorprese dedicate a tutti i personaggi che ami. L’unico e originale uovo della serie!”, si legge sulla pagina dedicata.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Non è un’edizione dedicata alla quarta stagione. Infatti, sull’etichetta esterna vediamo anche Filippo Ferrari (Nicolas Maupas) e Valentina Romani (Naditza), che non sono più nel cast della serie.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Tra gli altri volti, invece, ci sono personaggi che sono ancora nelle puntate in onda su Rai 2 e che hanno debuttato su RaiPlay dal 1° febbraio con il quarto ciclo: Edoardo Conte (Matteo Paolillo), Pino O’ Pazzo (Artem), Rosa Ricci (Maria Esposito) e Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo).
Uovo di Pasqua Mare Fuori dove comprarlo
Nonostante la bella notizia, c’è un risvolto negativo… Per i fan del cioccolato fondente! Le uova di Pasqua ispirate alla serie ambientata nell’IPM di Napoli sono solamente al latte. Il peso di ogni pezzo è 240 grammi.
Immaginiamo che le uova siano distribuite in tutti i supermercati. Massimo riserbo, invece, ancora sulle sorprese! Abbiamo l’impressione che resteranno tali fino a quando non scarterete le uova!
Lascia un commento