Mare Fuori, Viola ha una sorella? La teoria
Viola di Mare Fuori ha una sorella? È questa una delle teorie più gettonate diventate virali sul web. I fan hanno notato un indizio interessante durante la terza stagione della serie televisiva, la cui messa in onda terminerà su Rai 2 con la sesta puntata (composta dagli episodi 11 e 12) il 22 marzo 2023. Oltre alla messa in onda in chiaro, Mare Fuori è già disponibile integralmente in streaming su RaiPlay con la terza stagione. Ma è vero che Viola ha una sorella?
Interpretata da Serena de Ferrari, Viola Torri è uno dei personaggi più amati dal pubblico. Arriva da Torino e finisce all’IPM per omicidio volontario aggravato della sua amica Lara. Molto abile a manipolare chi le sta vicino, Viola si dimostra essere una mente pericolosa: non a caso è l’unica che è riuscita a gestire Ciro (ma soltanto perché quest’ultimo si rea infatuato di lei). Nel corso della terza stagione, si scopre qualche dettaglio in più del passato di Viola. La ragazza è cresciuta in una famiglia problematica, violenta, senza amore, che preferisce uno schiaffo ad un abbraccio. Quell’ambiente tossico ha aiutato Viola a diventare l’adolescente di oggi. Nel corso della terza stagione, ed esattamente nel sesto episodio, la ragazza si toglie la vita. Si getta dal tetto dopo che l’ennesimo piano subdolo è andato in fumo. E nell’episodio in questione i fan hanno notato un dettaglio.
Su TikTok, un fan si è soffermato su alcune immagini dell’infanzia di Viola dove appaiono due bambine. Una è Viola, ma l’altra chi è? C’è chi sospetta si tratti di sua sorella. Viola non ha mai parlato di una ipotetica sorella, ma non aveva un bel rapporto con la sua famiglia quindi potrebbe aver omesso questo dettaglio. Questa teoria delle fotografie delle due bambine si collega ad un’altra. Attenzione: spoiler dell’ultima puntata. Nell’ultimo episodio di Mare Fuori, l’IPM accoglie una nuova ragazza, di cui non conosciamo l’identità, ma che potrebbe avere un legame con Viola. E se fosse la sua ipotetica sorella? Lo scopriremo soltanto nel corso della quarta stagione.
Lascia un commento