Maria Antonietta avrà una terza stagione?
La serie Maria Antonietta, creata da Deborah Davis (La Favorita) che ha conquistato il pubblico internazionale giunge anche in Italia alla fine della seconda stagione, ma ci sarà una stagione 3? A oggi, la serie non è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. Tuttavia, è stata concepita come una trilogia, lasciando presagire che una terza stagione sia nelle intenzioni della produzione. La seconda stagione è stata annunciata nel 2023 e ha debuttato in Francia su Canal+ nel febbraio 2025. In Italia, invece, la seconda stagione di Maria Antonietta è trasmessa su Sky Serie e disponibile in streaming su NOW dal 29 marzo 2025 fino al 19 aprile. Se i tempi produttivi verranno rispettati, Maria Antonietta 3 potrebbe arrivare nel 2026.
Maria Bruno Ruiz, Vice President of Program Content Strategy and Scheduling di PBS, ha dichiarato che la seconda stagione sarebbe stato “l’inizio della fine”, senza confermare ad una terza stagione.
Trama di Maria Antonietta 3
La serie racconta la vita di Maria Antonietta, dalla sua adolescenza in Austria fino al progressivo crollo della monarchia francese. La seconda stagione si concentra sul famoso scandalo della collana di diamanti. Sulle crescenti tensioni sociali e politiche, e sulla progressiva disintegrazione del potere dei sovrani.
Cast di Maria Antonietta 3
La protagonista è Emilia Schüle, nei panni di Maria Antonietta, affiancata da Louis Cunningham (Luigi XVI), Freya Mavor (Jeanne de Valois), Gaia Weiss, James Purefoy, Jack Archer e Jasmine Blackborow, tra gli altri.
Episodi di Maria Antonietta 3
La seconda stagione conta 8 episodi, trasmessi settimanalmente. Ogni puntata approfondisce un momento storico cruciale, culminando con il crollo dell’autorità reale.
Maria Antonietta in streaming
In Italia, la serie è disponibile su NOW e Sky Serie. Offrendo accesso immediato a entrambe le stagioni per tutti gli appassionati di storie storiche con un tocco moderno.
Lascia un commento