Maria Corleone, che fine farà il figlio di Maria e Luca
Che fine fa il piccolo Giovannino, il figlio di Maria Corleone? Prosegue la fiction in onda su Canale 5 con protagonista Rosa Diletta Rossi. Dopo la morte del fratello gemello Giovanni – e col padre don Luciano allettato -, Maria si rende conto che la sua famiglia ha bisogno di lei. Per questo motivo rinuncia alla vita che stava costruendosi a Milano con Luca, il suo compagno questore, e decide di prendere le redini del clan mafioso dei Corleone.
Ogni scelta ha un prezzo, e Maria lo impara sulla propria pelle. L’aspirante stilista dà alla luce un bimbo che chiamerà Giovanni, in onore del fratello defunto, ma è consapevole che non può essere madre fintantoché sarà coinvolta negli affari criminali della sua famiglia. Per proteggere il bambino, Maria decide di darlo alla sorella Sandra, che da sempre sogna di diventare madre. Maria le chiede di crescerlo e di proteggerlo in virtù di quando, da piccole, Sandra si salvò da uno stupro grazie alla sorellina che sparò all’aggressore. A Luca Spada viene detto che il bambino è morto nel grembo di Maria, e l’indomani la figlia di Don Luciano parte alla volta degli Stati Uniti, come nulla fosse.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre l’ascesa criminale di Maria continua a far storcere il naso sia dentro la famiglia che tra i membri del clan, la giovane Corleone cerca di mantenere un minimo di rapporto con Giovannino, anche se sua sorella Sandra è sempre molto apprensiva quando lei si presenta a casa loro. La tenacia che Maria dimostra nel tutelare gli affari dei Corleone porta quest’ultima a finire nel mirino di una potente famiglia calabrese decisa a ostacolare la sua avanzata. Un altro agguato è all’orizzonte per Lady Corleone: anche stavolta morirà una persona molto vicina.
La resa dei conti finale avverrà nel quarto e ultimo appuntamento con la fiction previsto per mercoledì 4 ottobre. Maria e Luca uniranno gli sforzi per salvare il piccolo Giovannino, il quale Luca ha creduto morto per tutto quel tempo. Il bimbo è stato rapito dai calabresi come ritorsione contro Maria.
Lascia un commento