Maria Corleone è morta davvero?
Nel finale di Maria Corleone la nostra protagonista muore davvero? Questa la domanda dei fan che mercoledì 4 ottobre 2023 hanno assistito all’ultima puntata della fiction crime con protagonisti Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino e Alessandro Fella.
A far discutere ancora molto, tuttavia, è l’ultima scena che chiude la stagione, quella che insinua lo scatenarsi di un tragico evento proprio negli ultimi istanti di puntata: la morte di Maria Corleone. Da questo momento in poi, quindi, si apre il dibattito sulle sorti della donna. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli.
Maria Corleone muore?
Nel finale di stagione Maria Corleone muore davvero? Se da una parte Luca Spada, come promesso, è riuscito a distruggere il fascicolo sulla donna fermando così le indagini sul suo conto, dall’altra la guerra tra mafiosi non è ancora finita. Ciò significa che Maria può anche lasciare Palermo e tornare a Milano, ma questo non fermerà gli scontri tra clan familiari.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qualcuno, infatti, potrebbe ancora avercela a morte con lei, spingendosi a un gesto estremo come l’omicidio. Rimanendo con il fiato sospeso in attesa di una conferma sull’effettiva morte della donna, ricordiamo di seguito come avviene l’attentato contro la protagonista.
Come è morta Maria Corleone?
Le scene finali della fiction Mediaset ci fanno per un po’ distrarre dagli ultimi tragici eventi portandoci nel bel mezzo dell’inaugurazione del Polo della Moda a Milano. Tra luci, sfilate e applausi di gioia qualcuno si nasconde silenzioso tra gli spalti, qualcuno che non ha affatto buone intenzioni.
Ed è proprio nell’esatto istante in cui Maria è accerchiata da amici e colleghi che questo uomo misterioso punta la pistola contro di lei e preme il grilletto. Sentiamo quindi lo sparo e subito dopo tutto viene avvolto da un buio totale.
La serie tv finisce proprio con questa scena emblematica in cui Maria Corleone potrebbe essere morta, o comunque rimasta gravemente ferita. La risposta sul suo destino, probabilmente, giungerà nel corso dell’eventuale seconda stagione.
Lascia un commento