Maria Corleone quando finisce su Canale 5
Maria Corleone è una serie italiana che debutta su Canale 5 mercoledì 13 settembre 2023. Si tratta di una coproduzione Taodue e Clemart in collaborazione con RTI. Creata da Pietro Valsecchi, la sceneggiatura è di Mizio Curcio. Alla regia, invece, troviamo Mauro Mancini. La protagonista che dà il nome alla serie, Maria Corleone, è interpretata da Rosa Diletta Rossi. Al suo fianco, nel cast della fiction, menzioniamo Fortunato Cerlino, Alessandro Fella, Giuseppe Tantillo, Tosca D’Aquino, Federica De Cola, Aglaia Mora, Vittorio Magazzù. La premessa della serie è il trasferimento della giovane Maria Corleone da Palermo a Milano, nella speranza di realizzare il sogno di diventare stilista. Aspetta un figlio dal suo compagno, un giovane procuratore di nome Luca Spada. Per festeggiare l’anniversario di nozze dei suoi genitori, la ragazza torna a casa. È in Sicilia che resta coinvolta in un attentato che le cambierà per sempre l’esistenza. Da questo tragico evento, Maria entra all’interno nei meccanismi mafiosi. Scende a patti con la sua coscienza – non senza conseguenze – per salvaguardare la vita e l’onore dei Corleone. Di puntata in puntata si avvicina il gran finale: Maria Corleone quando finisce su Canale 5? Di seguito trovi la programmazione completa, al netto di possibili variazioni di palinsesto.
Quando vanno in onda gli ultimi episodi di Maria Corleone
Innanzitutto, quanti episodi ci sono di Maria Corleone? La fiction va in onda in quattro serate.
- Prima puntata va in onda mercoledì 13 settembre 2023
- Seconda puntata va in onda mercoledì 20 settembre 2023
- Terza puntata va in onda mercoledì 27 settembre 2023
- Quarta puntata va in onda mercoledì 4 ottobre 2023
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questa è la programmazione al netto di variazioni che possono verificarsi nel corso delle settimane della messa in onda.
L’appuntamento è, quindi, ogni mercoledì sera in prime time dal 13 settembre al 4 ottobre 2023 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.
Lascia un commento