Maria Corleone seconda puntata, in onda il 20 settembre su Canale 5
Prosegue Maria Corleone, in onda in prima visione assoluta su Canale 5 con la seconda puntata. Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino e Alessandro Fella sono i protagonisti di questo crime realizzato da Taodue e Clemart in collaborazione con RTI.
Negli episodi della fiction al debutto il 13 settembre, Maria Corleone è contesta tra il suo presente nella Milano della moda e le sue origini; la famiglia di Maria è tra i clan mafiosi più potenti di Palermo. Quando un attentato mette a repentaglio la sua vita, Maria scende in campo per “difendere l’onore” della sua famiglia ma – così facendo – rischia di compromettere l’incolumità del suo bambino e del compagno, il procuratore Luca Spada. Di seguito la trama della seconda puntata in onda mercoledì 20 settembre in prima serata a partire dalle 21.30 circa su Canale 5.
Trama Maria Corleone episodio 2
Dopo il tragico attentato avvenuto durante la festa indetta da Don Luciano, Maria ha deciso di fermarsi a Palermo per scendere in battaglia e difendere la famiglia dei Corleone dai suoi rivali. Ecco che, gradualmente, la giovane stilista si fa strada nella complessa rete mafiosa dei Corleone e finisce per prendere il posto del padre, il quale è rimasto vittima di un malore improvviso.
Anticipazioni Maria Corleone seconda puntata
Maria si prepara a sbarcare in America per aprire un nuovo business e portare avanti l’attività di famiglia, per così dire. Imporsi in quell’ambiente non è facile per una donna, ma sfruttando le sue doti manageriali Maria riesce a ottenere la fiducia dei partner newyorkesi grazie alle sue conoscenze e alla sua passione per la moda.
Se sul fronte della sua famiglia d’origine Maria sta mettendo a segno delle imprese considerevoli, a soffrire di più è la famiglia che lei sta costruendo con Luca, il suo compagno.
L’uomo, un procuratore che non pensava di vedere Maria imboccare la strada della sua famiglia, è determinato a riportare la donna che ama sulla retta via. Sembra, tuttavia, che Maria abbia già scelto da che parte stare, e seppur ancor innamorata dell’uomo e decide di proseguire la sua scalata criminale nel nome dei Corleone.
Programmazione di Maria Corleone, quando va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie tv va in onda – a partire dal 13 settembre – il mercoledì in prima serata e in prima visione assoluta dalle ore 21:25 circa su Canale 5. Gli otto episodi della prima stagione sono trasmesse dalla rete ammiraglia del Biscione nell’arco di quattro settimane. Di seguito gli appuntamenti – salvo cambi di palinsesto – da segnarsi in calendario con la fiction con Rosa Diletta Rossi:
- Maria Corleone prima puntata in onda mercoledì 13 settembre 2023 su Canale 5;
- Maria Corleone seconda puntata in onda mercoledì 20 settembre 2023 su Canale 5;
- Maria Corleone terza puntata in onda mercoledì 27 settembre 2023 su Canale 5;
- Maria Corleone quarta puntata in onda mercoledì 4 ottobre 2023 su Canale 5.
Maria Corleone in replica, quando e dove vedere la seconda puntata
In replica, le puntate della serie tv targata Mediaset e Taodue sono disponibili su Mediaset Infinity, la piattaforma di video on demand che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Mediaset da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv.
Maria Corleone puntata di oggi
Per vedere la puntata del 20 settembre è possibile sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle 21.30 circa, o in alternativa collegarsi a Mediaset allo stesso orario per guardarla in streaming.
Maria Corleone seconda puntata in diretta
La puntata in diretta della fiction è disponibile a partire dalle ore 21.30 circa del 20 settembre in prima visione assoluta su Canale 5, oppure su Mediaset Infinity.
Maria Corleone seconda puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv con protagonisti Rosa Diletta Rossi, Fortunato Cerlino e Alessandro Fella è disponibile su Mediaset Infinity in concomitanza della sua messa in onda su Canale 5, al via il 13 settembre.
Lascia un commento