Clotilde Esposito e Maria Esposito sorelle?
Clotilde Esposito e Maria Esposito di Mare Fuori sono sorelle? Al via dal 14 febbraio 2024 in prima serata su Rai 2, ma anche in anteprima streaming su RaiPlay dal 1° febbraio con i primi sei episodi, la quarta attesa stagione della serie tv co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia. Formata da 14 nuovi episodi diretti da Ivan Silvestrini, Mare Fuori 4 torna sempre più carica di storie, emozioni e personaggi.
Sono tante, infatti, le new entry di stagione pronte a rompere gli equilibri già precari del difficile carcere minorile. Tra i personaggi più amati, tuttavia, continua ad esserci una coppia di ragazze che ha attirato più di tutte l’attenzione e la curiosità dei fan della fiction. Parliamo di Clotilde Esposito, ancora interprete di Silvia, e di Maria Esposito qui nei panni di una Rosa Ricci che sicuramente ruba la scena.
Silvia è un’adolescente prossima ai 18 anni che ha fatto della seduzione la sua arte. Piacere è la sua massima aspirazione. Scambia il sesso con l’amore e questo la mette nei guai.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Rosa, invece, è la sorella minore di Pietro e Ciro Ricci, ragazza che nel corso della terza stagione entra appositamente nel carcere per vendicare la morte dei suoi due fratelli. Ma cosa sappiamo della vita vera delle due interpreti?
Nella realtà Maria e Clotilde sono forse sorelle? Nonostante la somiglianza, e il cognome in comune, la risposta sembra essere negativa. Le due ragazza non sono sorelle .
Chi è Maria Esposito, Rosa Ricci in Mare Fuori?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Maria Esposito è il vero nome dell’attrice che in Mare Fuori 3 interpreta Rosa Ricci. Il suo arrivo nel cast ufficiale della serie tv rappresenta per lei la primissima esperienza su un set televisivo. In realtà l’abbiamo già vista di sfuggita nel corso dell’episodio 11 e 12 della seconda stagione di Mare Fuori, ma è nella terza che il suo personaggio diventa protagonista assoluto. Scopriamo quindi di più sulla giovane Maria Esposito.
Chi è Clotilde Esposito, Silvia in Mare Fuori?
Clotilde Esposito è invece una veterana della fiction Rai nella quale torna a vestire ancora una volta i panni di Silvia. La ricordiamo per la sua presenza in note fiction e serie tv come Fuorore di Alessio Inturri e Sotto copertura di Giulio Manfredonia.
Clotilde Esposito Un Posto al Sole
Risale inoltre al 2009 la sua presenza nel cast di Un Posto al Sole nella parte dell’adolescente Greta, ruolo ricoperto dalla giovane attrice fino al 2013.
Lascia un commento