Maria Esposito ha risposto a chi le chiede se è fidanzata
Dopo settimane di gossip su Maria Esposito, l’attrice risponde alle persone che le chiedono costantemente se è fidanzata. Ospite della trasmissione condotta da Silvia Toffanin, Verissimo, l’interprete di Rosa Ricci ha in primis ricordato e sottolineato che non ha una relazione con il cantante Geolier. L’attrice ha parlato del rapporto con la sua famiglia, di come la sua vita è cambiata dopo lo straordinario successo ottenuto grazie a Mare Fuori che continua anche grazie al musical.
Tra le tante cose raccontate, Esposito ha parlato anche di come potrebbe essere il suo ragazzo ideale. Situazione consequenziale data dal successo e quindi al centro dei gossip dei media italiani.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
“Non aspettavo tutto quello che è successo. Basta credere nei sogni e impegnarsi per realizzarli. Se ho iniziato a recitare è grazie ai miei genitori”. Precisa Maria l’importanza della famiglia, ribadendo gli sforzi, anche economici, che hanno dovuto fare per permetterle di frequentare la scuola di recitazione. “Quando ho iniziato a recitare l’ho chiesto ai miei genitori. Ma ero spaventata dalle spese, perché la scuola di recitazione costava 250 euro a settimana. Mio padre e mia sorella mi facevano trovare i soldi la mattina. Mi hanno reso felice. Oggi ho ricambiato, tutto quello che è mio è grazie a loro… Ogni volta che recito penso sempre a loro. Io non posso vivere senza la mia famiglia”.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
I genitori di Maria Esposito sono due persone umili. Entrambi nati nei Quartieri Spagnoli di Napoli, il papà lavora in una fabbrica di borse e la mamma fa la casalinga ora. Poi, arriva la fatidica domanda sul fidanzato che non può mancare agli ospiti della Toffanin.
Prima di tutto Esposito ha spento le voci che giravano sulla presenta relazione con Geolier, poi ha ribadito che vuole pensare alla sua carriera e a se stessa. “Sono concentrata su me stessa, mi auguro di trovare un ragazzo che possa darmi quello che merito”.
Lascia un commento