Maria Esposito di Mare Fuori biografia
Chi è Maria Esposito, l’attrice della terza stagione di Mare Fuori? La serie televisiva nata da un’idea di Cristiana Farina e scritta da Maurizio Careddu a breve debutterà in prima serata e prima tv su Rai 2. Intanto la Rai ha ben pensato di fare un regalo ai suoi telespettatori più fidati rendendo disponibili in streaming via RaiPlay i primi sei episodi della terza stagione a partire dall’1 febbraio 2023.
In tv, invece, la prima puntata composta dai primi due episodi va in onda il 15 febbraio 2023. Ma chi interpreta Maria Esposito? All’attrice è stato assegnato il personaggio di Rosa Ricci, sorella minore di Ciro e Pietro. Ha 15 anni e sceglie di farsi arrestare per raggiungere l’Istituto di Pena Minorile napoletano perché ha un obiettivo: la ragazza vuole vendicarsi della morte di suo fratello. Per questo vuole uccidere Carmine.
Maria Esposito età
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qual è l’età di Maria Esposito nella realtà? L’attrice è nata il 10 novembre 2003 a Napoli, quindi quest’anno dovrebbe compiere 20 anni. Il suo personaggio in Mare Fuori, Rosa, invece ha 15 anni.
Maria Esposito film e serie tv
In quali film e serie tv è apparsa Maria Esposito? L’attrice è un giovane talento nostrano. Sin da giovane si è appassionata al mondo della recitazione, infatti ha frequentato l’Accademia di Recitazione a Napoli seguendo lezioni individuali di dizione e recitazione con l’insegnante Piera Violante. Finora l’attrice è stata coinvolta soltanto in TV ed è apparsa soltanto nel cast di Mare Fuori, a partire dalla seconda stagione – seppur di sfuggita- nell’episodio 11 e 12. Nella terza, però, avrà un ruolo più importante. Al momento Maria Esposito non ha recitato al cinema, così come non ha preso parte ad altri progetti per il piccolo schermo. Siamo certi che, dopo la parentesi in Mare Fuori, avrà modo di splendere nel mondo dello spettacolo nostrano.
Lascia un commento