Il Paradiso delle Signore 6, Maria fa un salto di carriera a breve?
La giornalista presente alla pesca del 1° aprile chiede a Maria se non abbia mai pensato a fare un salto di carriera nella puntata 140 della stagione 6. La Puglisi, ultimamente, ha imparato a cogliere le occasioni della vita. Se sarà accetterà. Per questo ci viene un dubbio: Maria lascia Il Paradiso per un’offerta di lavoro nuova?
Maria lascia Il Paradiso per un’offerta di lavoro nuova?
Maria chiede a Stefania se sia lei la giornalista di cui parlano tutti nella puntata 116 della stagione 6. La Puglisi ritiene che una donna realizzata che raggiunge i suoi obiettivi al lavoro può essere anche una mamma migliore. Forse bisognerebbe insegnare agli uomini a stirare. Rocco non sarebbe un asso? Maria non vede un Rocco casalingo: non le scoccia perché lo ama. “Rinuncerei a tutto, ma a Rocco no” dice Maria. “L’amore è morto” annuncia la Puglisi. Se ne va, visto che l’atmosfera è tesa… Stefania pensa che Maria debba sapere tutto. “Le bugie hanno le gambe corte” dice la Colombo. La Moreau la sente e le richiama all’ordine.
Il Paradiso delle Signore 6, Maria se ne va per voltare pagina?
Dora e Irene salgono in Atelier. Devono parlare urgentemente con Agnese. Hanno saputo dell’altra donna di Rocco. L’hanno saputo da Nino che l’ha sentito da Armando. Agnese chiede alle Veneri di stare mute. Non è che così fanno il gioco di Rocco? Irene la fa tragica: molti tradimenti finiscono in tragedia. Agnese cerca di sdrammatizzare. Rocco ha perso la bussola. Il giovane si è preso una bella strigliata e se la ricorderà per i mesi a venire. “Acqua in bocca” è l’ordine di Agnese.
Adesso che la verità è emersa e che Maria si dice pronta ad abbracciare nuove opportunità… Non è che ne Il Paradiso delle Signore 6, Maria se ne va per voltare pagina? È uno scenario possibile. Per ora, non abbiamo conferme a riguardo.
Lascia un commento