Perché Maria Pedraza e Jaime Lorente si lasciano?
Cosa è successo davvero alla relazione tra Maria Pedraza e Jaime Lorente? Dopo aver lavorato fianco a fianco in due fortunate produzioni Netflix come Élite e La Casa Di Carta, Maria Pedraza e Jaime Lorente si sono lasciati ufficialmente. A riportare la notizia sono numerosi media spagnoli che per primi si sono accorti di un dettaglio molto importante: la coppia ha smesso di seguirsi su Instagram.
Maria Pedraza e Jaime Lorente in crisi!
Proprio così, scompaiono poco a poco le prove della loro relazione sui social facendo in questo modo presumere la fine della loro storia. Relazione che ricordiamo essere già stata messa in discussione alla fine dell’estate 2020 con alcuni gossip che avevano fatto luce su una presunta crisi sentimentale.
Nel dettaglio l‘indiscrezione sulla rottura era stata diffusa da E!Online e poi ripresa dal settimanale Chi dopo che i due attori avevano smesso di condividere post in cui erano insieme. Adesso però sembra non esserci più alcun dubbio: Jaime Lorente e Maria Pedraza si sono lasciati.
Dopo una lunga quarantena trascorsa insieme a Madrid, ricordiamo che l’attore ventinovenne è avvistato per l’ultima volta con la giovane Maria Pedraza sull’isola di Formentera nel mese di luglio 2020. Dopo quella vacanza però niente più foto, video o prove che indicherebbero il proseguimento della loro storia d’amore, giunta quindi ufficialmente al capolinea.
Nuovi progetti
Sa da una parte però la vita sentimentale dei due attori spagnoli non sembra procedere per il meglio, non possiamo dire lo stesso della loro carriera. Entrambi, infatti, sono impegnati in nuovi progetti come la quinta e ultima stagione de La Casa Di Carta per Jaime, e la nuova stagione di Top Boy per Maria. Proprio così, dopo essersi conosciuti sul set de La Casa de Papel, ed essersi innamorati sul set di Élite, la vita sentimentale e professionale dei due attori prende inevitabilmente strade diverse.
Lascia un commento