Chi è Antonella Prisco, Mariella di Un Posto al Sole?
Cosa sappiamo su Antonella Prisco, volto storico della simpatica Mariella di Un Posto al Sole? Parliamo della vivacissima Mariella Altieri, seconda moglie di Guido (Germano Bellavia) e mamma del piccolo Lorenzo. Scopriamo quindi di seguito maggiori dettagli sulla biografia e filmografia dell’interprete napoletana.
Mariella di Un Posto al Sole
Presenta nel cast principale di UPAS dal 2012 a oggi, Mariella è una vigilessa che, dopo mille peripezie, riesce finalmente a realizzare il suo grande sogno d’amore con il collega Guido.
Ma ecco arrivare nel 2019 la scoperta del tradimento di Guido con Cinzia (Veronica Mazza), spingendo così la donna a lasciarlo subito per andare a vivere con Salvatore. Ma i colpi di scena non sono ancora finiti, dato Mariella scopre di essere incinta, e nella notte del 31 dicembre 2019 nasce Lorenzo, il quale viene però presentato come figlio di Salvatore (Cosimo Alberti), notoriamente omosessuale.
Una volta che Guido scopre di essere il padre di Lorenzo i due ritornano assieme e pochi mesi dopo coronano il loro amore convolando a nozze. Oggi Mariella è rimasta molto amica del collega Salvatore e di sua sorella Bice (Lara Sansone), nonché di Silvia (Luisa Amatucci) e Michele (Alberto Rossi). Per questo motivo, la nostra vigilessa si ritrova spesso alle prese con i problemi d’amore dei suoi amici, sempre pronta a rincuorarli o a consigliare loro la strada più giusta da intraprendere.
Antonella Prisco età
La mitica Antonella Prisco nasce a Nola, in provincia di Napoli, nel 1982. Nel 2024, quindi, l’interprete di Mariella di Un Posto al Sole compie 42 anni.
Antonella Prisco film e serie tv
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Un Posto al Sole (1996)!
In quali altri titoli abbiamo visto recitare Antonella Prisco? Laureata in Sociologia e in Scienze dei Beni Culturali, l’interprete partenopea è attiva sia in teatro che in televisione. Il suo debutto televisivo avviene nel 2005 con la fiction Orgoglio, seguita da titoli come Un Posto al Sole e la più recente fiction Rai La sposa.
Antonella Prisco marito
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Chi è il vero marito di Antonella Prisco? Se nella longeva soap opera italiana il personaggio di Antonella è sposato con Guido Del Bue, nella vita vera sappiamo che l’attrice sta con l’avvocato Nicola Lovriso, marito dal quale ha avuto il figlio Vincenzo.
Antonella Prisco figlio
Proprio il piccolo Vincenzo è scelto dalla produzione televisiva per interpretare il ruolo di Lorenzo, in modo da portare sullo schermo mamma e figlio veri come nella vita di tutti i giorni.
“Una novità inaspettata” – ha spiegato Antonella in un’intervista rilasciata a Il Mattino – “All’inizio è stato strano, da un lato ero preoccupata, perché la prima scena non l’ha girata con me, ma insieme ad Amato D’Auria – il giovane Vittorio Del Bue – Ammetto che in quel momento ho fatto proprio la mamma”.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Antonella Prisco Instragram
Per qualsiasi curiosità in più su Antonella Prisco ti invitiamo a seguirla sul suo profilo Instagram personale.
Lascia un commento