Marina Giordano Un Posto al Sole
Quali sono le prossime anticipazioni su Marina Giordano di Un Posto al Sole? Dopo essere stata vittima delle violenze dell’ex marito Fabrizio (Giorgio Borghetti), la nostra Marina (Nina Soldano) può finalmente tornare a casa dal suo Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli).
Giorno dopo giorno, tuttavia, il ricordo delle atrocità vissute durante il sequestro non le permettono di tornare alla normalità come vorrebbe. Per questo motivo, Marina decide all’improvviso di lasciare Roberto per far ritorno a Londra dal resto della sua famiglia.
Ma ecco che, proprio quando Ferri si convince a partire subito per riportarla a casa da sé, ecco che la Giordano stupisce tutti tornando in scena in dolce compagnia, ovvero con la nipote Alice (Fabiola Balestriere). Per lei continueranno a trascorrere giorni molto duri e pesanti, almeno fino a quando non deciderà di aprirsi prima con Ornella (Marina Giulia Cavalli), e in un secondo momento anche con il suo Roberto.
Roberto e Marina si preparano quindi a dare inizio a una nuova fase della loro vita, ma una possibile minaccia all’orizzonte sembra avvicinarsi per portare nuove complicazioni tra la nostra coppia che si è appena ritrovata.
Quanti anni ha Marina di Un Posto al Sole?
Quanti anni ha Marina di Un Posto al Sole? Approfondiamo ancora un po’ una delle colonne portanti della longeva soap opera italiana, quella nel corso di tutti questi anni è stata considerata la “cattivissima“, o ancora la “dark lady” per eccellenza.
Nella vita vera ad interpretarla è Nina Soldano, attrice toscana nata a Pisa lo scorso 26 marzo 1963. Nel 2023, quindi, Nina compie 60 anni. Immaginiamo quindi che anche nella soap targata Rai il personaggio da lei interpretato, Marina, abbia la stessa età.
Dopotutto, come spesso ripetuto dalla Giordano, Marina non ama ancora farsi chiamare “nonna” dalla nipotina Alice.
Nina Soldano Un Posto al Sole attrice
Dove abbiamo già visto Nina Soldano oltre che in Un Posto al Sole? Dopo aver ottenuto la celebrità nel 1987 recitando nel programma cult Indietro Tutta con Renzo Arbore, l’interprete toscana prende parte anche a numerosi titoli per il piccolo e il grande schermo.
Tra questi, ad esempio, ricordiamo film come Paprika e Fatalità, mentre in televisione la vediamo recitare in serie tv come Casa Vianello, Incantesimo, Casa famiglia, Il capitano e Il giudice Mastrangelo.
Chi è il marito di Nina Soldano?
Cosa sappiamo, invece, sulla vita sentimentale della bella Nina Soldano? Sappiamo che la celebre interprete è convolata a nozze a New York lo scorso 2016 con l’ingegnere Teo Bordagni.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento