Mario Oradei lascia Il Paradiso delle Signore?
Le anticipazioni delle puntate 21-25 de Il Paradiso delle Signore 9 svelano una possibile svolta nella storyline di Mario. Essendo il compagno di Landi, potrebbe esserci un colpo di scena per la coppia che – come ci ha raccontato Filippo Scarafia (alias Roberto Landi) nell’intervista rilasciata a TVSerial.it sul set della soap – è la più longeva del Paradiso. Mario Oradei riceve una proposta di lavoro importante in un circolo esclusivo. Per accettarla, però, dovrebbe lasciare Milano. Mario Oradei lascia Il Paradiso delle Signore?
Il Paradiso delle Signore 9, Mario se ne va da Milano?
Landi sprona Mario a cogliere la sua opportunità di lavoro, ma Oradei ha già fatto la sua scelta. Per il momento, pensiamo che Mario non voglia accettare l’offerta. Forse vuole investire nella sua relazione con Landi. Noi ne saremmo solo contenti: sono troppo carini!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ripercorriamo qualche tappa della loro quotidianità in questa stagione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nella puntata 2 della stagione 9 Mario bussa alla porta di Landi. Roberto sta scegliendo le modelle per la sfilata. Oradei ha usato una scusa per andare da Landi: un libro da restituire a un amico. Dividono la brioche. Roberto è preoccupato. Mario è certo che sarà all’altezza delle aspettative che Vittorio ha riposto in lui. Roberto: “E se ti dicessi che vorrei fare meglio di Vittorio?”. Mario: “Direi che l’ambizione non ti manca”. Roberto non ha paura. Adesso non più. È la sua grande occasione e finalmente può dimostrare quello che vale. Per troppo tempo si è sentito inadeguato. Mario è certo che ce la farà.
Nella puntata 4 della stagione 9 Roberto sta ancora lavorando. Mario gli porta la cena. Landi non ricorda da quando non fa un pranzo decente. Mario è lì per sapere come sta. Oradei non si è avvicinato solo per prudenza. Avere a che fare con Tancredi è sgradevole, ma si sopravvive. I soci – dopo quella scenata – erano contrariati. L’amore va conquistato con delicatezza. Tancredi non sa neanche cosa sia. Roberto, intanto, spera che la clientela apprezzi gli sforzi per la sfilata. Landi: “Meno male ci sei tu”. A Mario basta pensare che recupereranno il tempo perduto, quando saranno a Venezia.
Per il momento, Oradei si accontenta – probabilmente – di lasciare Milano solo per il weekend!
Lascia un commento