Marlon 3 stagione non si fa, NBC ha cancellato la serie
La seconda stagione di Marlon ha debuttato in Italia a partire dal 1 dicembre 2018. Ma ci saranno dei nuovi episodi? La domanda è legittima ma la risposta è no!
NBC, infatti, ha ufficialmente cancellato la serie commedia Marlon dopo due stagioni.
In effetti, era prevedibile la cancellazione della serie. La seconda stagione di Marlon, infatti, è andata in onda negli Usa da giugno a luglio del 2018 ma, dopo la messa in onda dell’ultimo episodio non ci sono state dichiarazioni circa il rinnovo o la cancellazione della serie.
Marlon serie tv trama, di cosa parla la serie
In attesa di scoprire se ci saranno nuovi episodi della serie tv Marlon, cerchiamo di ricapitolare la trama della serie che ad oggi conta due stagioni.
Marlon, il protagonista della serie ispirato allo stesso Marlon Wayans, è un padre tanto amorevole quanto inappropriato. Anche se la sua personalità compromette il già delicato equilibrio familiare, Marlon mette al centro di tutto i suoi figli per cui farebbe qualsiasi cosa.
La storia di Marlon serie tv segue le vicende di Marlon e della sua ex moglie Ashley. Dopo il divorzio, infatti, i due fanno di tutto per riappacificarsi e portare avanti un rapporto civile per il bene dei loro due figli Marley e Zack. Ovviamente non è facile e la coesistenza forzata dei due da’ vita ad una serie di esilaranti situazioni.
Marlon streaming, dove vedere la serie
La serie tv Marlon è stata trasmessa in Italia, su Joi, il canale a pagamento di Mediaset Premium. Dove vedere quindi gli episodi della serie in streaming?
Il servizio streaming che consente di vedere Marlon in streaming è Infinity. Attualmente sulla piattaforma Infinity sono presenti tutti gli episodi della prima stagione della serie e a partire dal 1 dicembre, con cadenza settimanale, saranno caricati anche gli episodi della seconda stagione, così da permettere agli abbonati di accedere alla serie in maniera semplice e veloce.
Lascia un commento