Marvel’s Helstrom uscita, dal 23 febbraio
Marvel’s Helstrom arriva in Italia. È fissato per martedì 23 febbraio il debutto della serie Marvel’s Helstrom, che approda su Disney+ in Italia a seguito dell’esordio avvenuto lo scorso 16 ottobre negli Stati Uniti su Hulu.
Entra ora nel mondo Disney+
A produrre la serie Paul Zbyszewski, anche creatore e showrunner, e Jeph Loeb per conto di Marvel Television. Marvel’s Helstrom è una co-produzione di Marvel Television e ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios. Le riprese hanno avuto luogo dall’ottobre del 2019 al marzo dell’anno scorso.
Il progetto di Helstrom sarebbe dovuto andare di pari passo alla serie televisiva Marvel’s Ghost Rider, anch’essa annunciata all’evento ma successivamente cancellata da Hulu a causa di divergenze sulla direzione creativa da intraprendere.
A seguito della chiusura della divisone di Marvel Television, Helstrom passò sotto Marvel Studios. La cancellazione della serie è stata ufficializzata lo scorso dicembre.
Marvel’s Helstrom cast, attori e personaggi
- Tom Austen (The Royals) interpreta Daimon Helstrom. Daimon è un professore di etica che di secondo lavoro è esorcista; privo di illusioni sul salvare un mondo per il quale non ha pazienza, Helstrom spera solo di poter aiutare alcune delle persone a lui più vicine. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto, Daimon è determinato ad annientare i demoni quando si presentano e non si fermerà fino a quando non saranno sconfitti.
- Sydney Lemmon (Succession) interpreta Ana Helstrom. Di giorno Ana gestisce una casa d’aste di successo e non sopporta le sciocchezze, ma il suo vero interesse sta nel dare la caccia a coloro che fanno del male agli altri. Traumatizzata da suo padre da bambina, Ana è spinta a liberare il mondo da quelli come lui, anche se segretamente teme il ritorno di suo padre.
- Elizabeth Marvel (Homeland) interpreta Victoria Helstrom. Perseguitata da demoni sia reali che immaginati, Victoria è stata ricoverata in una clinica psichiatrica per vent’anni. Mentre lotta per essere se stessa, Victoria spera di riparare il suo rapporto con i suoi figli Daimon e Ana.
- Robert Wisdom (Ballers) interpreta Il Custode, un guardiano della conoscenza dell’occulto. Costui ricorre alle proprie conoscenze e al suo rapporto con Ana per tenere a bada le forze demoniache.
- June Carryl (Mindhunter) interpreta la dottoressa Louise Hastings. Psicologa connotata da una forte fede e una mente aperta, Hastings è a capo dell’ospedale psichiatrico nel quale Victoria era stata ricoverata. La dottoressa Hastings ha vegliato sulla famiglia Helstrom per anni, prendendosi cura di loro nel miglior modo possibile.
- Ariana Guerra (Dion) interpreta Gabriella Rosetti, una donna che bilancia logica e fede. Gabriella arriva dal Vaticano per aiutare Daimon e la dottoressa Hastings a svelare casi di possessione demoniaca. Gabriella è determinata a salvare tutti quelli che può, incluso Daimon.
- Alain Uy (The Passage) interpreta Chris Yen, il socio in affari di Ana e il suo amico più caro – alcuni direbbero che Chris è suo fratello surrogato. Yen si occupa della maggior parte delle responsabilità presso la casa d’aste e assiste Ana in tutto ciò di cui ha bisogno.
In ruoli ricorrenti troviamo Daniel Cudmore (Keith Spivey/Basar), Deborah Van Valkenburgh (Esther Smith), David Meunier (Finn Miller), Trevor Roberts (Joshua Crow/Raum), e Hamza Fouad (Derrick Jackson).
Appaiono negli episodi Jesse James Baldwin (Archer Cavallo), Eric Gustafsson (Edward Tate), Sandy Robson (Alex Tilden), Shayn Walker (Ellis), Zachary S. Williams (Bryce), Kyle Warren (Cameron Tate), Hiro Kanagawa (Sean Okamoto), Camille Sullivan (Zoe e Aubree Richards), Fiona Dourif (Kthara), Samantha Sloyan (Jolene Spivey), Magda Ochoa (Yessenia Flores), Tom Everett (Terrazi), Eugene Lipinski (Loman), Tarun Keram (Lee), Jen Landon (Katherine Reynolds), Mitch Pileggi (Marduk Helstrom), e Grace Sunar (Lily/Kthara).
Il trailer di Helstrom
In apertura di post è disponibile il trailer della serie disponibile su Star a partire dal 23 febbraio.
Marvel’s Helstrom trama, anticipazioni
Daimon (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon) sono il figlio e la figlia di un serial killer potente e misterioso. I due fratelli hanno un rapporto conflittuale e complesso: nel corso della serie esploreranno il terrificante peggio del genere umano, ciascuno attraverso il proprio atteggiamento e le proprie capacità.
Chi è Helstrom, protagonista della serie Marvel
Il nome del protagonista della serie Daimon Helstrom è pressoché identico a quello del personaggio dei fumetti marvel Daimon Hellstrom, altrimenti noto come Hellstrom oppure son of Satan.
Hellstrom è apparso per la prima volta nei fumetti di Ghost Rider, e successivamente si è aggiudicato la propria serie di graphic novel “Son of Satan”. Daimon possiede abilità demoniache nonché la capacità viaggiare tra la Terra e l’inferno. La sorella di Daimon nei fumetti ha il nome di Satana, probabilmente il motivo per cui la controparte televisiva nella serie Hulu si chiama Ana.
Helstrom in streaming
Dove vedere Marvel’s Helstrom? La serie approda su Star, il nuovo brand di intrattenimento generale di Disney+, a partire dal 23 febbraio.
Scopri il catalogo completo di Star!
Lascia un commento