Marvel’s Hit Monkey 2 ci sarà?
Marvel’s Hit Monkey 2: continua la serie animata targata Marvel? Ha debuttato mercoledì 26 gennaio l’intera prima stagione di Marvel’s Hit-Monkey, produzione targata Hulu resa disponibile nel nostro Paese da Disney+. Cosa sappiamo sul suo futuro? Non molto: da quando la serie ha esordito negli Stati Uniti lo scorso 17 novembre, nessuna indiscrezione è trapelata sulla possibilità di una seconda stagione.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Annunciata a fine 2019 come parte di una partnership tra Hulu e Marvel Television che includeva anche Marvel’s M.O.D.O.K, Marvel’s Tigra & Dazzler Show e Marvel’s Howard The Duck, Marvel’s Hit-Monkey si sarebbe unita alle altre tre serie in uno speciale intitolato Marvel’s The Offenders. Questi titoli avrebbero affiancato le due live-action Ghost Rider e Helstrom.
Con la riorganizzazione del braccio televisivo, con la chiusura di Marvel TV e il suo accorpamento all’interno di Marvel Studios, dei progetti destinati a Hulu sopravvissero soltanto Marvel’s M.O.D.O.K e Marvel’s Hit-Monkey sul fronte animato e Helstrom su quello live-action. Ad oggi né M.O.D.O.K. né Helstrom risultano rinnovate, configurandosi come vittime della transizione da Marvel Television a Marvel Studios.
Sembrerebbe che questo sia anche il destino di Marvel’s Hit-Monkey, anche se niente è stato ancora comunicato. Quel che è certo è che i creatori hanno già pensato a cosa potrebbe succedere qualora la serie fosse rinnovata. Interpellati da ScreenRant, Josh Gordon e Will Speck hanno dichiarato di avere bene in mente la catena di eventi che costituisce la struttura delle prossime due stagioni della serie, se avranno la possibilità di realizzarle.
Quando esce Marvel’s Hit Monkey 2
Qualora Marvel’s Hit-Monkey ricevesse l’ok, la seconda stagione potrebbe debuttare al più presto entro la fine del 2022, ma questo significherebbe che i nuovi episodi sarebbero già in produzione visti i lunghi tempi di lavorazione delle serie animate. Al momento la seconda stagione non risulta già in produzione, pertanto l’esordio potrebbe slittare al 2023 inoltrato – sempre che si faccia.
Marvel’s Hit Monkey 2 trama, anticipazioni
La seconda stagione potrebbe continuare ad esplorare il mondo sotterraneo di Tokyo con Hit-Monkey. La serie ha per protagonista una scimmia delle nevi giapponese, aiutata dal fantasma di un assassino americano, che va in cerca di vendetta e diventa il famoso “killer degli assassini”.
Cast di Marvel’s Hit Monkey 2, attori e personaggi
La seconda stagione potrebbe rivedere un gruppo di doppiatori originali che include Ally Maki, Olivia Munn, Nobi Nakanishi, Fred Tatasciore, George Takei e Jason Sudeikis.
Episodi di Marvel’s Hit Monkey 2, quanti sono
Se riconfermata, la seconda stagione di Marvel’s Hit Monkey potrebbe includere dieci episodi come la precedente.
Trailer di Marvel’s Hit Monkey 2, esiste già?
Non è possibile vedere il trailer della seconda stagione, in quanto la produzione dei nuovi episodi non ha ancora ottenuto il rinnovo da parte di Disney+. Il trailer dei nuovi episodi di Marvel’s Hit-Monkey non è ancora disponibile su YouTube, ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione in streaming su Hulu negli Stati Uniti. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Marvel’s Hit Monkey 2 in streaming
Se si farà, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Hulu negli Stati Uniti, e di Disney+ in diversi territori internazionali tra cui l’Italia.
Lascia un commento