Marvel’s Hit Monkey quando esce? Dal 26 gennaio 2022 su Disney+
Dal 26 gennaio 2022 diamo il benvenuto alla prima stagione di Marvel’s Hit Monkey su Disney+, l’attesa serie tv animata per adulti basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Unendo la commedia nera al dramma criminale, il primo ciclo di episodi è ordinato da Hulu lo scorso febbraio 2019 come parte di un gruppo di serie basate sui personaggi Marvel che avrebbero dovuto portare a uno speciale crossover intitolato The Offenders, prodotto dalla Marvel Television.
La produzione della serie è poi passata nelle mani della Marvel Studios, quando la Marvel Television è stata incorporata in questa società.
La prima stagione della serie animata debutta su Hulu, negli Stati Uniti, lo scorso 17 novembre 2021, mentre a partire dal 26 gennaio 2022 l’esordio del titolo è atteso anche l’Italia su Disney+. Continua a leggere l’articolo per scoprire quando escono gli episodi di Marvel’s Hit Monkey.
Quando escono gli episodi di Marvel’s Hit Monkey?
Ti stai chiedendo quando vedere tutti e dieci gli episodi di Marvel’s Hit Monkey su Disney+? La bella notizia è che la serie animata per adulti creata da Will Speck e Josh Gordon è rilasciata per intero già da mercoledì 26 gennaio 2022 in esclusiva su Disney+! Ciò significa che in quella data puoi iniziare il tuo binge-watching di tutti gli episodi della prima stagione.
Trama di Marvel’s Hit Monkey, anticipazioni
Di cosa parla Marvel’s Hit Monkey? Dopo che la tribù di un macaco giapponese è brutalmente massacrata, la scimmia decide di vendicarsi dei torti subiti alleandosi con il fantasma di un sicario americano. Una volta uniti come in una vera squadra, i due iniziano a combattere e a farsi strada nella malavita di Tokyo.
Cast di Marvel’s Hit Monkey, attori e personaggi
Di chi sono le voci dei personaggi di Marvel’s Hit Monkey? A doppiare il temuto macaco giapponese è Fred Tatasciore, importante doppiatore americano noto per aver prestato la sua voce a importanti personaggi come Yosemite Sam, Taz, Gossamer e Hulk.
Con lui troviamo anche Ally Maki nei panni di Haruka, un poliziotto onesto che vuole combattere l’ingiustizia a Tokyo, Olivia Munn nel ruolo di Akiko Yokohama, la nipote intelligente e ambiziosa di Shinji.
Nobi Nakanishi nei panni di Ito, il partner di Haruka, George Takei in quelli del politico gentile Shinji Yokohama, e Jason Sudeikis nel ruolo di Bryce Fowler (né McHenry), il mentore di Hit-Monkey che dopo essere morto e torna ad aiutarlo sotto le sembianze di un fantasma.
Trailer Marvel’s Hit Monkey
Ecco un primo sguardo alla serie Marvel’s Hit Monkey con il trailer ufficiale rilasciato lo scorso 18 ottobre 2021 da Hulu.
Marvel’s Hit Monkey in streaming, dove vederlo
In streaming, a partire dal 26 gennaio 2022 la prima stagione della serie tv originale Marvel’s Hit Monkey è disponibile in esclusiva su di Disney+.
Lascia un commento