What If…? 3 ci sarà
Si farà What If…? 3. Sabato 30 dicembre 2023 si conclude l’uscita festiva della seconda stagione di Marvel’s What If…, la serie animata targata Marvel Studios che propone uno sguardo alternativo ad alcuni degli eventi cardine dell’MCU. È già stata confermata la terza stagione di What If: gli artisti e gli sceneggiatori erano già al lavoro sui prossimi episodi nel luglio 2022. Non è finita qui: in casa Marvel si lavora anche a uno spin-off dal titolo Marvel Zombies, prosecuzione di uno degli episodi più apprezzati della prima stagione di What If. L’11 novembre, Disney ha annunciato che la terza stagione sarà l’ultima e uscirà il 22 dicembre 2024.
Trama di What If…? 3, di cosa parla
L’Osservatore (con la voce di Jeffrey Wright nella versione originale) guiderà gli spettatori durante la serie che attraversa nuovi generi, straordinari eventi e nuovi incredibili personaggi. Nella versione originale, What If…? si avvale di un incredibile cast vocale che comprende un insieme di star che riprendono i loro ruoli iconici. Nella terza stagione sono presenti i personaggi più amati dai fan, come Captain America/Sam Wilson, The Winter Soldier (Il Soldato d’Inverno)/Bucky Barnes, Hulk/Bruce Banner, Red Guardian, Captain Peggy Carter, Agatha Harkness, Shang-Chi, Tempesta Dea del Tuono e molti altri.
Come finisce Marvel’s What If 2
Nel nono e ultimo episodio della seconda stagione dal titolo “E se… Supremo Strange fosse intervenuto?”, quando il Capitano Carter si allea con un vecchio amico per dare la caccia ai feroci Universe Killers che terrorizzano il Multiverso, scopre che la più grande minaccia per l’intera esistenza potrebbe essere più vicina a lei di quanto non creda.
Cast di What If…? 3, attori e personaggi
Capitanato da Jeffrey Wright che presta la voce all’Osservatore, il cast di doppiatori nella versione originale include attori iconi dell’MCU come Karen Gillian, Jude Law, Taika Waititi, Michael Douglas, Hayley Atwell, Kurt Russell, Chris Hemsworth, Sebastian Stan, Jon Favreau, Kat Dennings, Cobie Smulders, Sam Rockwell, Mark Ruffallo, Jeremy Renner, Ross Marquand, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Josh Brolin, Samuel L. Jackson, Rachel Weisz, Frank Grillo, Elizabeth Olsen, Devery Jacobs, Benedict Cumberbatch, Cate Blanchett, Tom Hiddleston, Paul Rudd e Idris Elba.
Trailer di What If…? 3
In apertura di articolo trovi il trailer della stagione finale della serie animata.
Episodi di What If…? 3, quanti sono
Gli otto episodi sono diretti da Bryan Andrews e Stephan Franck e scritti da Matthew Chauncey, Ryan Little e A.C. Bradley. Gli executive producer sono Brad Winderbaum, Kevin Feige, Louis D’Esposito, Dana Vasquez-Eberhardt e Bryan Andrews, con il co-executive producer Matthew Chauncey e i produttori Danielle Costa, Carrie Wassenaar e Alex Scharf.
La serie What If…? 3 arriva il 22 dicembre in streaming su Disney+ con un nuovo episodio disponibile ogni giorno per otto giorni di fila.
What If…? 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, What If…? 3 sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento