Mary and George 2 ci sarà?
Si farà Mary and George 2? Ha esordito domenica 28 aprile il capitolo finale della serie tv in costume con protagonisti Julianne Moore e Nicholas Galitzine. Cosa sappiamo sul suo futuro? Non molto: il progetto è stato presentato da Sky come una miniserie, e pertanto un seguito non è contemplato. La prima – e unica – stagione si conclude con la morte di George e la conclusione della maggior parte delle storyline, pertanto non avrebbe molto senso dare un proseguo alla serie.
Quando esce Mary and George 2
Qualora diventasse realtà, la seconda stagione potrebbe esordire non prima del 2026, ma anche questa è una previsione ottimistica. All’orizzonte non sembra esserci alcuna intenzione di continuare il racconto, pertanto è difficile pensare anche soltanto a quando potrebbero iniziare le riprese.
Trama di Mary and George 2, anticipazioni
Questo audace dramma storico racconta la storia di Mary Villiers (Julianne Moore), una donna di umili origini ma estremamente ambiziosa, che convinse il suo secondo figlio, George (Nicholas Galitzine), a sedurre il Re di Scozia Giacomo VI, conosciuto anche come Giacomo I d’Inghilterra (Tony Curran).
Come finisce Mary and George
Nel settimo episodio si scopre che George aveva dato il suo beneplacito all’omicidio di Sandie. George riesce a manipolare il re James a rivolgersi al Paralmento per favorire una guerra – il tutto col favore di Sir Edward. Re James vuole far impiccare George, ma il sovrano stramazza a terra, e Mary e George lo portano nella tenuta di campagna, dove George lo soffoca cosicché non possa dare ordini a Charles a riguardo. Quest’ultimo viene incoronato e Katherine dà alla luce un maschio. Nel 1628, durante la guerra con la Francia, George viene ucciso da un ex soldato che lo disprezzava per il suo totale disinteresse nei confronti della pace.
Cast di Mary and George 2, attori e personaggi
Capitanato da Julianne Moore (Still Alice, Far From Heaven), Nicholas Galitzine (Cenerentola, Purple Hearts) e Tony Curran (Mayflies, Your Honour), il cast comprende anche Nicola Walker (The Split, Unforgotten), Niamh Algar (The Wonder, Malpractice), Trine Dyrholm (The Legacy, Queen Of Hearts), Sean Gilder (Sherwood, Slow Horses), Adrian Rawlins (Living, Chernobyl), Mark O’Halloran (The Miracle Club, The Virtues), Laurie Davidson (Masters of the Air, Guilty Party), Samuel Blenkin (Atlanta, The Witcher: Blood Origin), Jacob McCarthy (SAS: Rogue Heroes, The Tragedy of Macbeth), Tom Victor (Consent), Alice Grant (Anthem at Almeida Theatre), Amelia Gething (Emily, The Amelia Gething Complex), Mirren Mack (The Nest, The Witcher: Blood Origin), Rina Mahoney (Happy Valley, Cobra) e Simon Russell Beale (The Death of Stalin, The Outfit).
Episodi di Mary and George 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri sette episodi per la seconda stagione, qualora diventasse realtà. Prodotta da Hera Pictures in associazione con Sky Studios, Mary & George è scritta da DC Moore (Killing Eve, Temple), ispirata al saggio “The King’s Assassin” di Benjamin Woolley. Liza Marshall è produttrice esecutiva per Hera Pictures insieme a DC Moore, Oliver Hermanus e Julianne Moore. Hermanus (Living, Moffie) è il lead director della serie. Sam Hoyle è produttrice esecutiva per Sky Studios.
Trailer di Mary and George 2, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta formale da parte di Sky, la season 2 di Mary & George non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in fase di produzione. Per questo motivo è alquanto prematuro parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, in apertura di post trovate il trailer della prima stagione.
Mary and George 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – sempre che si faccia, lo ricordiamo – sarà ancora un titolo in esclusiva di Sky in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio, e di Star negli Stati Uniti.
Lascia un commento