Massimiliano Gallo I Bastardi di Pizzofalcone
Chi è Massimiliano Gallo, l’attore protagonista di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso ma anche della nuova stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 4 dove interpreta il vice questore Luigi Palma?
La fiction ha conquistato il pubblico di Rai 1 con le prime tre stagioni, riparte da lunedì 23 ottobre 2023 in prima visione assoluta con i nuovi episodi. Tra gli attori del mitico cast non potrebbe mancare l’interprete Massimiliano Gallo, ma cosa sappiamo della vita privata dell’attore? Ad esempio: chi è sua moglie?
Massimiliano Gallo età
Classe 1968, nel 2023 Gallo compie 55 anni. L’attore proviene da una famiglia di artisti. Madre attrice, come il fratello Gianfranco, e padre cantante l’hanno aiutato a costruirsi un’identità artistica. Non a caso, Gallo ha iniziato a recitare da bambino debuttando a teatro e poi facendosi strada nel mondo dello spettacolo cinematografico e televisivo.
Massimiliano Gallo moglie
Il pubblico si interroga anche sulla sua vita privata: ad esempio, è sposato? Ha dei figli? Cerchiamo di rispondere a tutte queste curiosità.
Prima di tutto: Massimiliano Gallo ha una moglie? L’attore si è sposato lo scorso dicembre con la sua bellissima compagna: Shalana Santana.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
La modella e attrice brasiliana, classe 1983, ha avuto un figlio da una precedente relazione. In passato, anche l’attore di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso ha avuto un’altra relazione arrivata all’altare. Si è sposato con Anna, fidanzata storica, e dalla loro relazione è nata Giulia, oggi una ragazza di 20 anni. Riflettendo sulla sua ex, come riporta Fanpage, Gallo ha raccontato: “Alla base ci deve essere il rispetto per vivere in serenità, soprattutto se ci sono dei figli, e questo c’è. Abbiamo passato la vita insieme. L’affetto è rimasto, quello ci sarà sempre“.
Massimiliano Gallo film e serie tv
La carriera di Massimiliano Gallo è sbocciata da giovanissimo. Ha iniziato a recitare da bambino, ma il primo film al cinema è stato No Problem, diretto da Vincenzo Salemme nel 2008. L’attore ha recitato in altre pellicole come Mine vaganti, Magnifica presenza, Io e lei, Effetti indesiderati, Onda su onda, Vieni a vivere a Napoli, Veleno, Il sindaco di rione Sanità, Pinocchio e il più recente 7 ore per farti innamorare. Negli ultimi anni, invece, ha recitato anche ne Gli infedeli, È stata la mano di Dio e Per lanciarsi dalle stelle.
Lato televisivo, Massimiliano Gallo ha preso parte a molte serie come Il clan dei camorristi, Per amore del mio popolo, Una grande famiglia, The Young Pope, I bastardi di Pizzofalcone, Sirene e Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Risale inoltre al 2023 il nuovo documentare 4 giorni per la libertà. Napoli 1943 diretto da Massimo Ferrari.
Lascia un commento