Master Crimes debutta in Italia su Rai 1
Master Crimes serie tv arriva su Rai 1: è al via da martedì 13 agosto 2024 la prima puntata della serie tv franco-belga con Muriel Robin, Anne Le Nen, Olivier Claverie, Victor Meutelet, Nordine Ganso, Astrid Roos, Valentine Vallée. La regia è di Marwen Abdallah.
Quando va in onda Master Crimes?
In Italia l’uscita della serie è destinata alla prima serata su Rai 1 il martedì sera. Nel dettaglio, la prima puntata (episodio 1 + episodio 2) va in onda mercoledì 13 agosto 2024, mentre la seconda (episodio 3 + episodio 4) è trasmessa mercoledì 20 agosto 2024 e l’ultima puntata arriva mercoledì 27 agosto 2024. L’inizio di ciascun appuntamento è fissato alle ore 21:25 circa.
Trama di Master Crimes, di cosa parla?
La serie ruota intorno alla eminente docente universitaria di psico-criminologia Louise Arbus. Otto anni prima rispetto alle vicende raccontate, si era ripromessa di non collaborare più con la polizia, dopo che un certo Pierre Delaunay era stato condannato. Invece, si trova a lavorare con le autorità in occasione di un caso particolare. Sul corpo di una vittima che è stata accoltellata si legge una frase ben precisa, tratta da uno dei suoi libri di maggior successo: “Sto aspettando l’assassino perfetto”.
Cast di Master Crimes, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast della serie troviamo Muriel Robin, Anne Le Nen, Olivier Claverie, Victor Meutelet, Nordine Ganso, Astrid Roos, Valentine Vallée. La regia è di Marwen Abdallah.
Trailer di Master Crimes
Trovi il promo della serie, trasmessa in Italia dal 13 agosto 2024 su Rai 1 al link.
Episodi di Master Crimes, quanti sono
La prima stagione di Master Crimes è composta da sei episodi. In Italia sono trasmessi in tre puntate. Questo vuol dire che ogni puntata è composta da due episodi.
Master Crimes in streaming, dove vederlo
La prima stagione di Master Crimes è disponibile in streaming su RaiPlay in concomitanza con la messa in onda lineare su Rai 1.
Lascia un commento