Masters of the Air 2 ci sarà?
Ci sarà Masters of the Air 2? Si è conclusa col nono episodio l’ambiziosa produzione targata Apple e realizzata da Steven Spielberg e Tom Hanks. Chi si domanda se ci sarà una seconda stagione potrebbe dispiacersi nell’apprendere che il prodotto è stato concepito come miniserie, andando a completare la trilogia che Spielberg e Hanks avevano iniziato con Band of Brothers e proseguito con The Pacific, entrambe miniserie realizzate per HBO.
Salvo cambiamenti di programma, pertanto, non avremo una seconda stagione. Apple potrebbe decidere di dare un seguito – un epilogo, in qualche forma – a questa miniserie, oppure Hanks e Spielberg potrebbero decidere di adattare un’altra opera ambientata nella Seconda Guerra Mondiale. Ci aspettiamo un annuncio nelle settimane a venire.
Quando esce Masters of the Air 2
Quanto alla data di uscita, visto che non sappiamo se ci sarà una seconda stagione o meno è davvero prematuro poter parlare di una possibile finestra di release. Quel che è certo è che il prodotto è stato presentato come miniserie e, pertanto, non è detto che avrà un seguito. Qualora Apple desse il nulla osta alla produzione di altri episodi, la seconda stagione difficilmente vedrebbe la luce prima del 2026, viste le fittissime agende del cast della serie. Restiamo in attesa di sapere qualcosa in più.
Trama di Masters of the Air 2, anticipazioni
Basata sull’omonimo libro di Donald L. Miller e sceneggiato da John Orloff, la serie ha per protagonisti gli uomini del 100° Gruppo Bombardieri – chiamato il “Bloody Hundredth” – impegnati in pericolosi raid di bombardamento sulla Germania nazista in condizioni proibitive, dovute al gelo, alla mancanza di ossigeno e al terrore di un combattimento condotto a 25 mila piedi di altezza.
Come finisce Masters of the Air
Alla fine del nono episodio si scopre che Buck e Marge sono convolati a nozze, e che Bucky fu il suo testimone. Purtroppo la vita di Marge fu stroncata prima del tempo.
Cast di Masters of the Air 2, attori e personaggi
Il cast della serie include Austin Butler, Callum Turner, Anthony Boyle, Nate Mann, Rafferty Law, il candidato all’Oscar Barry Keoghan, Josiah Cross, Branden Cook e Ncuti Gatwa. A fianco a loro appaiono anche Nikolai Kinski, Stephen Campbell Moore, Sawyer Spielberg, Isabel May, James Murray, Nate Mann, Laurie Davidson, Joanna Kulig, Louis Hofmann, Jamie Parker, Bel Powley, Sam Hazeldine, Josiah Cross, Jerry MacKinnon e Josh Dylan.
Episodi di Masters of the Air 2, quanti sono
Ci aspettiamo altri nove episodi per la seconda stagione, ma anche qui ribadiamo che il futuro della serie è in forse. Prodotta dagli Apple Studios, la serie coinvolge anche Steven Spielberg con Amblin Television, e da Tom Hanks e Gary Goetzman per conto di Playtone. Darryl Frank e Justin Falvey della Amblin Television sono co-produttori esecutivi insieme a Steven Shareshian della Playtone. Oltre a scrivere, Orloff è co-produttore esecutivo. Anche Graham Yost è produttore esecutivo della serie. Anna Boden, Ryan Fleck, Cary Joji Fukunaga, Dee Rees e Tim Van Patten si sono alternati alla regia della prima stagione.
Trailer di Masters of the Air 2, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Apple TV+, la produzione della seconda stagione non è ancora partita. Pertanto il trailer dei nuovi episodi della season 2 non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale – sempre che si faccia, ma qui non abbiamo ancora nessuna conferma né smentita al riguardo. Nell’attesa, in apertura di post è disponibile il trailer della prima stagione, disponibile integralmente sulla piattaforma streaming di Apple.
Masters of the Air 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Apple TV+ in tutti i Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.