Masters Of The Universe: Revelation serie tv quando esce? Prossimamente su Netflix
Buone notizie per tutti gli appassionati di serie tv animate, dal momento che Netflix annuncia l’ordine di Masters Of The Universe: Revelation serie tv. La notizia risale all’ultimo Power-Con svoltosi in California durante le giornate del 17 e del 18 agosto 2019.
Con la collaborazione del regista Kevin Smith (Superstar), che qui è anche il produttore esecutivo, lo scopo della serie è quello di riportare in vita i famosi giocattoli degli anni ‘80, riprendendo la narrazione dalle loro storie originali. Al momento però è ancora troppo presto per conoscere il numero degli episodi di Masters Of The Universe: Revelation serie tv, o la data stabilita per il suo debutto su Netflix.
Tuttavia possiamo ipotizzare che la serie animata targata Netflix possa debuttare sulla piattaforma nel corso del 2020, ma è soltanto un’ipotesi. In attesa quindi di ulteriori dettagli, ecco alcune curiosità su Masters Of The Universe: Revelation!
Masters Of The Universe: Revelation trama: di cosa parla la serie
Prodotta da Mattel Television con Rob David, autore già della serie a fumetti He-Man:the Eternity War, la serie tv racconta di una lotta che dura da sempre, quella tra il bene e il male. Gli eroi della storia sono capitanati proprio da He-Man, il classico supereroe con un alter ego.
Quest’ultimo in realtà è il timido e impacciato Principe Adam di Eternia, il pianeta dove si svolgono le vicende dei Masters. Ricordiamo inoltre che non è la prima volta che Netflix incontra questo “mondo”, dal momento che ha già prodotto e realizzato la serie animata She-Ra la Principessa del Potere, che secondo la serie degli anni ‘80 è la sorella di He-Man.
Stando inoltre alle parole del produttore esecutivo Kevin Smith, con tutta probabilità potrebbe trattarsi di una serie sequel dell’originale, che quindi metterebbe in scena il famoso scontro tra i personaggi He-Man e Skeletor! Sono loro infatti i protagonisti della serie tv classica prodotta negli Stati Uniti nel 1983, che in Italia arriva per la prima volta con il titolo He-Man e i dominatori dell’universo.
Masters Of The Universe: Revelation streaming: dove guardare la serie
Una volta aggiunta al catalogo Netflix, puoi vedere tutti gli episodi di Masters Of The Universe: Revelation sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo. Disponibile in più di 190 Paesi, Netflix ti permette di accedere ai suoi numerosi contenuti attraverso un semplice abbonamento. Se non sei ancora abbonato, scopri come abbonarti con questa guida! Consulta inoltre il nostro catalogo Netflix per scoprire tutti i titoli del momento.
Lascia un commento