Matilde salva la reputazione de Il Paradiso delle Signore?
Barreca dovrebbe essere contento di vendere tutta l’organza che ha in magazzino, secondo quello che afferma Conti nella puntata 19 della stagione 7. Accetta. Resta da stabilire il prezzo. Conoscono tutti quanto è per l’organza, ma vista la carenza… Mimmo gli propone il doppio del listino. Vittorio non accetta. Non fa affari con un fornitore che si comporta come uno strozzino. Vittorio gli dice di andarsene. Barreca apre la porta e lascia entrare Roberto. Vittorio è scioccato. Vittorio non ha provato a contrattare. L’ha mandato via dall’ufficio. Non si lascia ricattare da nessuno. La palla passa successivamente alla Frigerio. Matilde salva la reputazione de Il Paradiso delle Signore? Facciamo un passo indietro.
Matilde ringrazia Landi. È cresciuta lavorando per il mobilificio Frigerio. Suo padre è mancato qualche mese prima dell’incendio e, fortunatamente, non ha visto tutto andare in fumo. Barreca è opportunista e avido. Matilde apprende cosa è successo tra Vittorio e Barreca. Sono in un vicolo cieco.
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde incastra Barreca?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Barreca sostiene che forse Vittorio non ci tiene così tanto alla sua collezione. Matilde gli parla, anche in nome della loro lunga collaborazione. Barreca può fare uno sforzo e rivedere l’offerta al ribasso, a patto che lei gli ceda l’ultima poltrona realizzata dal Mobilificio Frigerio. È un oggetto che ha un valore affettivo inestimabile per Matilde. Al momento Barreca non vede altre soluzioni per risolvere il problema.
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde costringe Mimmo a rivedere le condizioni?
Matilde è a Villa Guarnieri. Marco la raggiunge. Lei non ha appetito. Marco le racconta che Stefania ha ricevuto tanti complimenti. Il ragazzo immagina che il lavoro al Paradiso la stia mettendo a dura prova. Matilde gli racconta dell’incontro con Barreca. Voleva provare a convincerlo ad andare loro incontro. Il prezzo affettivo è davvero alto. Quella poltrona è più dei soldi. La richiesta è meschina, ma forse è l’unica strada per salvare la reputazione del Paradiso.
Stando al promo della puntata 20 della stagione 7, ci sembra che Matilde sia sul piede di guerra e che abbia in mente un piano. Secondo noi funzionerà.
Lascia un commento