Matilde tornerà a lavorare al Paradiso delle Signore?
Dalle anticipazioni del blocco di puntate 131-135 della stagione 7 apprendiamo che Vittorio è al corrente di quello che sta accadendo a Palazzo Andreani. Non solo, Conti si prepara per affrontare la concorrenza e – onestamente – ci aspettiamo un piano degno del Direttore del Paradiso. Tuttavia, Vittorio si rende conto che la Frigerio è una colonna portante per la sua creatura professionale. Riuscirà nel suo intento senza di lei? Oppure Matilde tornerà a lavorare al Paradiso delle Signore?
Matilde collaborerà ancora con Il Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Adelaide nota che Matilde è molto silenziosa quella sera nella puntata 122 della stagione 7. Sta pensando a come risolvere la questione della collezione sposa di Maria. I grattacapi le donano. La fanno apparire ancora più bella. Non mancano mai al Paradiso. “La gente dovrebbe sposarsi più di sovente” la Contessa lo dice sempre. La Puglisi ha scelto dei tessuti troppo preziosi. È una collezione troppo costosa da produrre. Matilde non può dirle nulla. Le peserebbe molto. Si sta muovendo alle spalle del suo socio. Ha in mente una soluzione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il suo è davvero un voltafaccia?
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde lascerà Tancredi?
Landi propone a Vittorio un bel superalcolico. Vittorio si alzerà con un gran mal di testa. Conti chiede a Landi se abbia un buco da riempire sul Paradiso Market, quando lui gli domanda come stiano andando le cose con Matilde. Qualsiasi cosa la turbi non è più affar di Conti. Lei ha fatto una scelta e Vittorio l’ha accettata. Matilde è una fidata collaboratrice. Crede che potrà diventare una colonna portante del Paradiso. Questa conversazione avviene nella puntata 122 della stagione 7.
Sembra già passato un secolo. Eppure nessuno ci toglie dalla testa che Matilde possa ancora lasciare Tancredi e tornare da Vittorio. Per noi dovrebbe farlo sia sul fronte professionale sia su quello personale. Restiamo in attesa di capire cosa abbia in mente lei. Se ascoltasse il suo cuore… Forse ci sarebbe un’ulteriore svolta!
Lascia un commento