Matrimonio e desideri, la serie tv dal 15 luglio su Netflix
È disponibile a partire da venerdì 15 luglio la serie tv Matrimonio e desideri, k-drama disponibile a livello internazionale su Netflix. Intrigo, passioni e tradimenti nelle più alte sfere della società coreana: sono questi gli ingredienti esplosivi che fanno di Remarriages and desires la serie tv ideale da guardare durante un assolato pomeriggio estivo. Vediamo di che cosa si tratta e conosciamo meglio la storia e i personaggi.
Trama di Matrimonio e desideri serie tv, anticipazioni
Di che cosa parla questo k-drama? La serie è incentrata sull’agenzia matrimoniale Rex che si propone di trovare una degna compagnia a chiunque faccia parte dell’élite sudcoreana. I ricchi e potenti si rivolgono a Rex per accasarsi con qualcuno che accresca il loro valore e il loro status attraverso nozze di primo o di secondo letto. Tra i clienti ci sono Seo Hye-Seung (Kim Hee-Seon), Lee Hyung-Ju (Lee Hyun-Wook), si iscrivono alla Rex per i loro scopi. Seo Hye-Seung, tuttavia, ha altri scopi…
Dopo che la sua vita è stata stravolta, Seo Hye-Seung ha intenzione di ottenere la sua vendetta. In passato, infatti, la donna conduceva un’esistenza idilliaca: era una casalinga felice di Gangam, ma tutto è cambiato in un istante e da quel momento per Seo sono iniziati i guai. Quando il suo cammino incrocerà nuovamente quello dell’eminenza grigia responsabile delle unioni stipulate alla Rex, Seo decide di rimettersi in gioco per avere non soltanto ciò che le spetta, ma anche togliersi qualche sassolino dalle scarpe. Tra vendette e intrighi, Seo dovrà farsi strada in un mondo che credeva di essersi lasciata alle spalle: la posta in gioco non è mai stata così alta, ma stavolta la donna ha qualche asso nella manica in più da giocarsi.
Cast di Matrimonio e desideri serie tv, attori e personaggi
Capitanato da Kim Hee-sun e Lee Hyun-wook, il cast della serie tv coreana include attori e attrici come Jung Yoo-kin, Cha Ji-yeon, Park Hoon, Park Sang-hoon, Kim Sa-kwon, Lady Jane, Kim Mi-kyung, Kim Yoon-seo, Lee Doo-seok, Jung Woo-hyuk e Tang Mal-bok.
Trailer di Matrimonio e desideri serie tv
Di seguito è disponibile il trailer, in versione originale con sottotitoli in inglese, della serie attualmente presente su YouTube:
Episodi di Matrimonio e desideri serie tv, quanti sono
Scritto da Lee Geun-yeong, lo show vede alla cinepresa Kim Jeong-min. Le case di produzione coinvolte sono Image9 Tiger e Tiger Studio, che realizzano la serie per conto di Netflix. La prima stagione conta otto episodi.
Matrimonio e desideri serie tv in streaming, dove vedere la serie tv
Trattandosi di una produzione originale targata Netflix, la serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territorio in cui il servizio è attivo. Attualmente non è prevista la distribuzione dello show su nessun’altra piattaforma o canale televisivo, come è prassi per le serie originali Netflix.
Lascia un commento