Matt Davis in Las Reinas, nuovo pilot di ABC
A Hollywood cresce la febbre per la stagione dei pilot e Matt Davis ha già un nuovo progetto all’orizzonte dopo la fine di The Vampire Diaries. L’interprete di Alaric Saltzman tornerà in tv la prossima stagione televisiva nel cast dell’episodio zero di Las Reinas, serie tv drammatica che il network ABC sta valutando di commissionare per il prossimo anno. Nel cast di Las Reinas ci sarà anche Daniella Alonso, vista in Revolution e più recentemente in Animal Kingdom con Ellen Barkin.
Daniella Alonso interpreta la protagonista di Las Reinas, Sonya De La Reina, una detective che dovrà fare i conti col proprio passato quando un caso la porterà a contattare la famiglia che aveva rinnegato molti anni prima. La famiglia La Reina è a capo dell’organizzazione criminale più potente di Miami: Sonya si ritroverà di nuovo invischiata in un mondo che credeva di essersi lasciata alle spalle, e inizierà a vivere sul filo del rasoio, contesa tra la legge e la famiglia.
Matthew Davis sarà Andrew Somerset, il partner di Sonya: un bravo poliziotto che non è intenzionato a lasciare la collega al proprio destino. Nel cast anche John Corbett (Aidan in Sex and the City), Sonia Braga (Elena Derevko in Alias) e Amanda Warren di The Leftovers. Dean Georgaris ha firmato la sceneggiatura e Chris Brancato (Narcos) produrrà il pilot e, qualora la serie fosse commissionata da ABC, fungerà da showrunner.
Dopo la fine di The Vampire Diaries, il cui ultimo episodio sarà trasmesso negli Stati Uniti venerdì 10 marzo su The CW, Matt Davis tornerà ad interpretare Alaric Saltzman almeno un’ultima volta nella 4° stagione di The Originals. Qualche mese fa è stato confermato il cross-over con gli Originali, che ritornano in tv venerdì 17 marzo. Ancora mistero sulla visita di Alaric a New Orleans: secondo alcune indiscrezioni il personaggio di Matt Davis dovrà consegnare un prezioso artefatto ad Elijah (Daniel Gilles).
Lascia un commento