Matt Smith ha una fidanzata?
Chi è la fidanzata di Matt Smith, l’imperturbabile e crudele Daemon Targaryen di House of the Dragon?
Questa è la domanda diffusa a macchia d’olio sui social dopo il debutto dell’attesa serie tv prequel de Il Trono di Spade disponibile in esclusiva su Sky e NOW dal 22 agosto 2022 in contemporanea con la messa in onda negli Stati Uniti su HBO.
Da allora, non sono pochi i siti di gossip inglesi che hanno iniziato a diffondere la notizia che proprio uno dei protagonisti di HotD, il 39enne Matt Smith, sarebbe prossimo alle nozze; ma chi è la sua fidanzata?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE House of the Dragon (2022)!
Stando ad alcuni rumors britannici, l’attore uscirebbe con una donna di affari, Caroline Brandy. Pare che la loro relazione sia uscita allo scoperto per la prima volta lo scorso maggio 2021, anche se poi Carolina non si è unita a lui alla première sul red carpet di House of the Dragon tenutasi a Londra ad agosto 2022.
Nonostante ciò, alcune fonti inglese affermerebbero di averli avvistati insieme di recente mentre si aggiravano per più gioiellerie importanti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Che i due abbiano deciso di convolare a nozze?
Neanche su questo, purtroppo, arriva una conferma ufficiale. Sebbene i fan dell’attore non facciano che porsi questa domanda da giorni, né Matt, né tanto meno il suo portavoce, tranquillizza i fan con una risposta soddisfacente.
La coppia, quindi, deve ancora confermare la loro storia d’amore. Che la loro gita tra i negozi di gioielli sia stata tutta una bufala inventata dai giornalisti per creare un po’ di scoop intorno all’attore britannico noto anche per The Crown e Doctor Who?
Non possiamo saperlo con certezza, ma in ogni caso noi speriamo che sia tutto vero per Matt!
Lascia un commento