Matteo ne Il Paradiso delle Signore, che fine farà?
Matteo ne Il Paradiso delle Signore è interpretato da Danilo D’Agostino. Matteo è il fratellastro di Marcello. Hanno lo stesso padre, ma non lo stesso cognome: Matteo non è stato cresciuto dal padre che, invece, ha riconosciuto Marcello e Angela. Nelle puntate in onda in questi giorni, Matteo si trova ad affrontare un capitolo molto doloroso, visto che sua madre accusa un malore. Per Portelli si affaccia una nuova sfida in cui non esiterà a chiedere aiuto. È ancora tutto aperto, a quel che ne sappiamo, per lui sul suo futuro. Resta il fatto che il tentativo di partire per Buenos Aires non ci lascia indifferenti. Posto che Matteo decide di restare a Milano per stare accanto a sua mamma, cosa ne sarà di lui nel lungo termine?
Matteo lascerà Il Paradiso delle Signore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La scena a cui ci riferiamo nel paragrafo di sopra accade nella puntata 95 della stagione 8. Matteo sta acquistando un biglietto per Buenos Aires, di sola andata. Marcello entra, chiedendogli un controllo sui suoi calcoli. Barbieri gli domanda anche come stia Silvana. Matteo ha ascoltato i consigli: si farà da parte e lascerà andare Maria. Matteo ha fatto tutto il possibile. Forse l’unica cosa che può fare è dimenticarla. Matteo non vuole creare dolore a Silvana, ma gli sembra di non riuscire a fare nient’altro. “Marcello, io sono felice che sei entrato nella mia vita” dice Portelli. “Dimmi che sarai la sua famiglia. […] Dimmi che la amerai come solo un figlio sa fare”. Marcello la considera come una madre ormai.
Come accennato, Portelli decide di non partire per il momento. Resta in città alla luce delle condizioni di salute precarie della madre. Matteo lascerà Il Paradiso delle Signore più avanti? Quel “Buenos Aires” buttato lì nel vuoto ci fa drizzare le antenne, ma crediamo di no. L’indizio che cogliamo – ma potremmo sempre sbagliarci – è che Danilo D’Agostino parla apertamente della nona stagione, intervistato da Tag24 insieme a Elia Tedesco (Vito Lamantia). Siamo portati a pensare che Portelli ci sarà, ma per ora sono solo ipotesi.
Lascia un commento