Matthew Daddario di Shadowhunters è diventato papà!
Bellissime notizie anche a casa Daddario! Sono tantissime le star che in questo periodo sono diventate o stanno per diventare genitori. E lo stesso vale per Matthew Daddario: l’interprete di Alec in Shadowhunters è diventato papà! A rivelarlo la moglie, Esther Kim, che ha pubblicato una dolcissima foto sul suo profilo Instagram. Ecco il post:
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Nella didascalia scrive: “5 generazioni di donne ?????” e infatti nella foto viene mostrata la bisnonna, la nonna, la mamma, Esther e la piccola appena nata. Avete capito bene: Matthew è diventato papà di una femminuccia! Non sono mancate le congratulazioni da parte del cast di Shadowhunters.
Si sono infatti congratulati Harry Shum Jr. (Magnus Bane), Emeraude Toubia (Izzy Lightwood), Kat McNamara (Clary Fray), Luke Baines (Sebastian/Jonathan Morgenstern) e Sarah Hyland (Regina Seelie). Al momento non sappiamo ancora qual è il nome scelto per la bambina, perciò non ci resta che attendere novità per saperne di più.
Matthew e Esther si sono sposati nel 2017 e hanno annunciato la gravidanza a maggio 2020. Ecco il post:
Nella foto vediamo un accenno di pancia che ci ha fatto capire che Esther era già in stato interessante. E a confermarlo anche quello che ha scritto nella didascalia Matthew, ovvero “Family!“.
Lascia un commento