Chi è Mauro in Buongiorno mamma?
Chi è Mauro in Buongiorno, mamma? La serie televisiva, genere family drama, va in onda su Canale 5 con un cast guidato da Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta. Ma cosa sappiamo del personaggio di Mauro, così misterioso?
Il personaggio in questione è interpretato da Thomas Santu e si presenta sin da subito come un ragazzo misterioso che si aggira nei dintorni di casa Borghi, ma perché? Mostra un interesse nei confronti di Agata, che incontra per caso in un momento particolarmente difficile della sua vita. Ironico e affascinante, seppur tenebroso, Mauro conquista facilmente l’interesse di Agata (Beatrice Arnera). Ma a lungo andare si scoprirà che il ragazzo si è avvicinato a lei per un motivo ben preciso che va ben oltre l’intesa sentimentale. Mauro, infatti, vuole mettere un punto ai conti in sospeso del passato e vuole indagare su Maurizia Scalzi, la mamma di Agata. Per questo potrebbe avere cattive intenzioni, un dettaglio di cui la ragazza è naturalmente all’oscuro.
Thomas Santu attore
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ora che abbiamo scoperto qualche dettaglio in più su Mauro di Buongiorno, mamma passiamo invece all’attore che lo interpreta. Il suo nome è Thomas Santu ed è già noto al pubblico italiano. Prima di Buongiorno, mamma, infatti, ha recitato in Don Matteo. Ma andiamo per gradi. Classe 1991, l’attore è nato a Civitavecchia e ha debuttato in televisione con I cavalieri di Castelcorvo, serie televisiva Disney. A seguire è apparso in Don Matteo 13 interpretando Lucio Valente. Nel 2022, invece, si è unito al cast di Buongiorno, mamma con un ruolo ricorrente. Anche lato cinematografico, l’attore ha recitato in Io, Leonardo e in Resvrgis.
Thomas Santu vita privata
Dopo aver esplorato la carriera, passiamo alla vita privata. Thomas Santu è fidanzato? Secondo alcune voci di corridoio mai confermate dai diretti interessati, l’attore avrebbe una relazione con Virginia Raffaele. Il settimanale Oggi, come riporta Today, ha immortalato i due passeggiare insieme per le strade milanesi nel 2022. Al momento però nessuna conferma.
Lascia un commento