Quando esce Maverix? Il 12 maggio 2022 su Netflix
Direttamente dall’Australia, approda sul catalogo Netflix una serie teen sulle moto da corsa. Recitata da adolescenti per adolescenti, la serie Maverix esce il 12 maggio 2022 con 10 episodi adrenalinici. Ambientata nella città di Alice Springs, la natura selvaggia australiana fa da sfondo a un gruppo di ragazzi amanti del motocross. Sfrecciando in aria tra rampe e percorsi tortuosi, i giovani vengono selezionati per l’esordente scuola di motocross Maverix Academy. I sei protagonisti si ritrovano all’interno dell’accademia determinati a diventare dei piloti professionisti, ma dovranno mettere a freno la competizione e l’animo battagliero per lavorare di squadra.
Ideata e scritta da Sam Meikle, Fin Edquist, Michelle Offen e Kelly Schilling, Maverix è già stata vista e amata dagli adolescenti australiani. La serie, infatti, ha avuto il suo debutto il 1° aprile 2022 sul network ABC Me, il canale per ragazzi della TV Australiana. Divisa in 10 episodi, la trasmissione della prima stagione si è conclusa il 10 aprile 2022. Adesso la serie è pronta a conquistare il mondo.
Trama di Maverix, anticipazioni
Sei adolescenti australiani sognano di diventare piloti professionisti di motocross. Ad Alice Springs, la patria delle moto da corsa, una nuova accademia per giovani piloti, la Maverix Academy, ammette i suoi primi studenti. Sono Scott, Jenny, Bear, Richie, Caden e Angelique. Vogliono tutti la stessa cosa e sono estremamente determinati nel raggiungerla. Il loro obbiettivo è quello di battere l’avversario gara dopo gara, alla massima velocità. Tra di loro, però, dovranno riuscire a mettere da parte l’astio e la competizione, diventando una squadra.
Cast di Maverix, attori e personaggi
Giovanissimi attori australiani fanno il loro esordio sullo schermo internazionale di Netflix proprio dal 12 maggio 2022, tra il cast di Maverix. Il protagonista del gruppo dei piloti adolescenti è sicuramente Scott, interpretato da Darcy Tadich. Insieme a lui, la squadra è composta da Tatiana Goode nei panni di Jenny, Sam Winspear-Schillings è l’impavido ma simpatico Bear, mentre Richie è interpretato da Tjiirdm McGuire. Sebastian Tang sullo schermo è Kaden, Angelique ha il volto di Charlotte Maggi. Tra gli adulti figurano Jane Harber, nel ruolo di Tania, Kelton Pell e Rohan Nichol.
Episodi di Maverix, quanti sono
La serie drammatica per adolescenti Maverix si compone di 10 episodi da 25 minuti ciascuno. Scritti da Sam Meikle, Fin Edquist, Michelle Offen, Kelly Schilling e Sarinah Masukor, sono tutti stati girati ad Alice Springs nel 2021. Tra i registi della serie figura il creatore stesso, Isaac Elliott, insieme a Ian Watson e Geoff Bennett.
Trailer di Maverix
Il trailer ufficiale di Maverix è disponibile il lingua originale sul canale di ABC Me, il network australiano che per primo ha distribuito la serie.
Maverix in streaming, dove vederla
La serie australiana può essere vista in streaming su Netflix nella sezione per ragazzi dal 12 maggio 2022.
Lascia un commento