Maxton Hall 2 ci sarà
Si farà Maxton Hall 2. Ha esordito giovedì 9 maggio la serie tedesca Prime Original basata sul bestseller “Save Me” di Mona Kasten. Sul suo futuro la piattaforma streaming di Amazon si è esposta. A otto giorni dal suo esordito, Prime Video annuncia che la seconda stagione si farà:
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Non c’erano grandi dubbi sul ritorno della serie, anche se Prime Video Germania ha investito molto sul marketing del titolo. Già in principio tutto lasciava supporre che Maxton Hall potesse continuare e che Amazon volesse lanciare la sua propria versione di Élite, ma l’ultima parola è spettata agli abbonati, quali sono stati stregati dalla saga di James e Ruby.
Quando esce Maxton Hall 2
Adesso che ha ricevuto il nulla osta da parte di Prime Video, la seconda stagione potrebbe esordire tra la fine del 2025 e la prima parte del 2026. Trattandosi di una serie young adult che non richiede un cast di nomi richiestissimi né tantomeno ambientazioni esclusive o ricorso a effetti speciali, il suo ritorno potrebbe avvenire anche nel giro di dodici mesi, tutto dipende dall’effettiva intenzione di continuare la storia di Ruby e James.
Trama di Maxton Hall 2, anticipazioni
La storia prende il via quando Ruby viene involontariamente a conoscenza di un incredibile segreto nella scuola privata di Maxton Hall. L’arrogante erede milionario James Beaufort entra in contatto con l’arguto studente Ruby e, nel bene o nel male, è determinato a metterlo a tacere. Il loro scambio appassionato di parole improvvisamente accende una scintilla…
Come finisce Maxton Hall
Nel sesto e ultimo episodio della prima stagione intitolato “Un pezzo di felicità”, finalmente è arrivato il tanto atteso momento in cui si deciderà il destino di molti: i colloqui per Oxford stanno per iniziare e il sogno di Ruby non è mai stato così vicino. Lei è nel suo elemento, se non fosse per il suo compagno di stanza James. Una distrazione di cui non ha bisogno. I due cercano di evitarsi, ma non passa molto tempo prima che la tensione tra di loro esploda con conseguenze dirompenti per entrambi.
Cast di Maxton Hall 2, attori e personaggi
Harriet Herbig-Matten (Bibi & Tina: Einfach Anders) e Damian Hardung (How to Sell Drugs Online (Fast)) sono i protagonisti della serie, insieme ai membri del cast Sonja Weißer (Tatort), Ben Felipe (Pagan Peak), Fedja van Huêt (Speak No Evil), Runa Greiner (Suck Me Shakespeer), Justus Riesner (Loving Her), Clelia Sarto (Herzstolpern), Andrea Guo (The Swarm) e Eidin Jalali (The Swarm).
Episodi di Maxton Hall 2, quanti sono
Ora che la serie ha ottenuto il rinnovo da parte di Prime Video ci aspettiamo altri sei episodi in arrivo su Amazon, ma per saperlo con certezza dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte della piattaforma streaming. La prima stagione vede dietro la cinepresa Martin Schreier (Dreamfactory) e Tarek Roehlinger (A State of Emergency). La serie è prodotta da Markus Brunnemann e Valentin Debler, e prodotta esecutivamente da Ceylan Yildirim. Daphne Ferraro è l’autrice principale della serie. UFA Fiction realizza la serie per conto di Prime Video.
Trailer di Maxton Hall 2, esiste già?
Essendo stata da poco confermata da parte di Prime Video, la produzione della staffel 2 di Maxton Hall – Die Welt zwischen uns non è – al momento della pubblicazione di questo articolo – in fase di produzione. Perciò è ancora presto parlare di un trailer dei prossimi episodi, giacché la conferma non si è materializzata. Nell’attesa, di seguito il trailer in italiano della prima stagione:
Maxton Hall 2 in streaming, dove vederla
In streaming, la seconda stagione – adesso che la piattaforma ha deciso di riconfermarla – sarà ancora un titolo in esclusiva di Amazon Prime Video in tutti i Paesi e territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento