Maxton Hall è la nuova serie tv di Amazon Prime Video
Maxton Hall è su Prime Video: arriva la nuova serie tv originale basata sul bestseller “Save Me” di Mona Kasten. Diretta da Martin Schreier e Tarek Roehlinger, la prima stagione del teen drama tedesco porta in scena una nuova coppia di giovani protagonisti molto affiatati tra loro. Parliamo di Harriet Herbig-Matten e Damian Hardung, qui nei rispettivi panni di Ruby e James, due ragazzi molto diversi ma pronti a condividere molto più di quello che credono.
Quando esce Maxton Hall su Prime Video?
La prima stagione completa di Maxton Hall debutta in esclusiva su Prime Video giovedì 9 maggio 2024.
Trama di Maxton Hall, di cosa parla?
La storia ha inizio quando l’intelligente studentessa Ruby si trova casualmente coinvolta in un misterioso segreto all’interno delle mura della prestigiosa Maxton Hall. Qui entra in scena il ricco ed arrogante erede James Beaufort, che si scontra subito con lei scatenando un confronto che promette scintille, sia positive che negative. Ma ecco che la loro intensa interazione verbale risveglia improvvisamente una connessione…
Cast di Maxton Hall, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi troviamo nel cast della prima stagione di Maxton Hall? Accanto ai due protagonisti già citati, Damian Hardung (Il nome della rosa) e Harriet Herbig-Matten (Bibi & Tina – La Serie), il cast comprende anche Sonja Weißer, Fedja Van Huêt, Clelia Sarto, Runa Greiner, Martin Neuhaus, Julia-Maria Köhler, Andrea Guo, Justus Riesner, Eli Riccardi, Ben Felipe, Esmael Agostinho, Govinda Cholleti, Frederic Balonier, Eidin Jalali, Thomas Douglas, Cynthia Micas, Hyun Wanner, Gustav Schmidt
Episodi di Maxton Hall, quanti sono
In tutto sono sei le puntate ordinate per il primo capitolo di Maxton Hall serie tv. La serie è prodotta esecutivamente da Ceylan Yildirim per UFA Fiction.
Trailer di Maxton Hall
Maxton Hall in streaming, dove vederlo
In streaming tutti gli episodi della prima stagione di Maxton Hall sono disponibili in esclusiva su Prime Video.
Lascia un commento