Chi è il fidanzato di Maya Hawke?
Maya Hawke, cosa sappiamo sul suo fidanzato? L’attrice è entrata a far parte del cast di Stranger Things a partire dalla terza stagione interpretando il personaggio di Robin, la collega di Steve Harrington (interpretato da Joe Keery) allo Scoops Ahoy, la nuova gelateria che ha aperto allo Starcourt Mall di Hawkins. Nel corso della terza stagione, Robin e Steve diventano molto amici e si avvicinano sempre di più, al punto che Steve decide di confessare a Robin i suoi sentimenti per lei.
La dichiarazione d’amore non ha l’esito sperato da Steve. In un momento molto emozionante della serie, Robin confessa a Steve di vederlo soltanto come un amico perché lei è lesbica. I due restano molto legati e Steve protegge il suo segreto – Stranger Things è ambientata pur sempre nel 1985, quando la vita delle persone LGBTQIA+ era molto più complessa e il coming out non era alla portata di chiunque.
Nella quarta stagione, Robin e Steve sono più uniti che mai e lavorano al videonoleggio di Hawkins insieme. Robin ha inoltre una cotta per Vickie (interpretata da Amybeth McNulty), una compagna di classe nonché collega nella band scolastica. Nel corso dei nuovi episodi disponibili dal 27 maggio, Robin continua ad essere un’amica fidata nella lotta contro i mostri del Sottosopra. Cosa sappiamo invece sulla vita sentimentale di Maya Hawke?
https://mobile.twitter.com/hawkearchives/status/1498715689468764167
L’attrice figlia d’arte – i suoi genitori sono Uma Thurman e Ethan Hawke – è stata paparazzata il giorno di San Valentino in tenere effusioni con Spencer Barnett, 20enne di New York ma cresciuto a San Francisco. Anche Spencer ha due genitori conosciuti: il padre Roger è CEO della Shaklee Corporation, mentre la madre Sloan è stata procuratrice distrettuale di Manhattan. Non sappiamo se Maya sia ancora insieme a Spencer, ma questo è il più recente ragazzo insieme al quale l’attrice è stata vista pubblicamente.
Lascia un commento