Stranger Things, Maya Hawke vuole che Robin resti single
L’interprete di Robin di Stranger Things, Maya Hawke ha delle idee contrastanti sul futuro sentimentale del suo personaggio nella quinta e ultima stagione.
Il pensiero dell’attrice è rivolto alla possibile relazione con Vickie, interpretata da Amybeth McNulty nella quarta stagione dello show di Netflix. In una recente intervista con Yahoo!Entertainment, Maya Hawke ha parlato dell’importanza dell’amicizia tra Robin e Steve (Joe Keery) e ha espresso alcune preoccupazioni sul fatto che una ipotetica relazione, potrebbe ridurre il tempo con l’amico nella serie.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Stranger Things!
“È una cosa fantastica, [ma] amo anche i personaggi in cui la vita amorosa non è al centro della loro esistenza. Quell’amicizia con Steve è così speciale e le amicizie mi hanno accompagnato per tutta la vita. Penso che siano davvero importanti e meritano il loro spazio nello show.” Alla fine della quarta stagione di Stranger Things, Robin e Vickie preparano – insieme – panini al burro d’arachidi e marmellata per gli sfollati di Hawkins dopo la furia di Vecna.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nonostante Vickie non abbia ancora affrontato il tema della sua sessualità, si è lasciata con il ragazzo e continua a sentire imbarazzo quando è con Robin, lasciando spazio alla fantasia e ad una possibile scintilla nella prossima stagione. Al momento, sappiamo che la produzione della quinta stagione di Stranger Things è stata ritardata a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Quindi, dovremo aspettare ancora a lungo per vedere gli sviluppi della vita sentimentale di Robin.
I creatori della serie, i fratelli Duffer, hanno mostrato il loro sostegno allo sciopero in un recente tweet utilizzando l’hashtag #wgastrong.
“Sebbene siamo entusiasti di iniziare la produzione con il nostro fantastico cast e troupe, non è possibile durante questo sciopero. Speriamo che si raggiunga presto un accordo equo in modo che possiamo tutti tornare al lavoro Passo e chiudo”.
Lascia un commento