Mayans MC 5 ci sarà
Mayans MC 5 è arrivata. Lo spin-off di Sons of Anarchy debutta in Italia con la quinta stagione, sebbene sia l’ultima. Risale infatti allo scorso 24 luglio, nel corso del San Diego Comic-Con, l’annuncio della quinta stagione finale, già trasmessa in patria dal 24 maggio al 19 luglio 2023. Il co-creatore Elgin James ha condiviso la notizia con i fan durante un panel dedicato alla serie.
“I Mayans hanno lottato per il rispetto, il territorio e il potere in quattro intense stagioni che hanno gettato le basi per una quinta stagione esplosiva che metterà alla prova la loro stessa sopravvivenza sotto la nuova leadership di ‘EZ’”, ha dichiarato Nick Grad, Presidente della programmazione originale di FX Entertainment, per poi aggiungere: “Elgin James e il team creativo, il brillante cast, la troupe e i nostri partner della 20th Television hanno fatto sì che i fan tornassero per un’altra stagione e noi siamo pronti a fare questo giro con loro”.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
Quando esce Mayans MC 5
In Italia, le prime quattro stagioni sono attualmente disponibili in streaming su Disney+, mentre per vedere la quinta stagione completa è necessario attendere mercoledì 18 ottobre 2023. Inoltre, la 20th Television, una parte dei Disney Television Studios, ha firmato con James un nuovo contratto pluriennale, come ha annunciato Karey Burke, la presidentessa di Television.
Trama di Mayans MC 5, anticipazioni
La quinta stagione continuerà a seguire la vita di Ezekiel “EZ” Reyes (interpretato da JD Pardo), un membro del gruppo Mayans M.C. al confine tra Cali e Messico. Un tempo ragazzo d’oro con il sogno americano tra le mani, EZ, suo fratello Angel (Clayton Cardenas) e il resto del Santo Padre M.C. devono affrontare le ritorsioni degli altri capitoli dopo un tentativo fallito di allinearsi sotto un unico Re. Nel frattempo, EZ e Angel si sono allontanati dal padre Felipe (Edward James Olmos) dopo uno straziante tradimento.
Come finisce Mayans MC 4, spiegazione
Dop il funerale da eroe di Coco (Richard Cabral), l’episodio ha rivisto Tig (Kim Coates) tornare in azione a causa del ritorno sulle scene di Isaac (JR Bourne), a capo di Meth Mountain nonché il fratello minore di Les Packer (Robert Patrick), il quale è a capo della SAMCRO di San Bernardino. Nel frattempo Angel Reyes (Clayton Cardenas) cerca di far ragionare EZ (JD Pardo), il quale – con una mossa da stratega – è divenuto il capo. Per EZ, o si è con lui o si è contro di lui. L’episodio si conclude con una misteriosa figura incappucciata che appicca il fuoco al magazzino dove Soledad (Selene Luna) custodisce l’eroina che garantirà il futuro del club. Chi è il responsabile dell’incendio?
Cast di Mayans MC 5, attori e personaggi
Il cast della serie tv include JD Pardo, Clayton Cardenas, Edward James Olmos, Danny Pino, Carla Baratta, Michael Irby, Raoul Max Trujillo, Emilio Rivera, Sarah Bolger, Frankie Loyal, Joseph Lucero e Vincent Vargas.
Episodi di Mayans MC 5, quanti sono
Per la quinta stagione arrivano altri dieci episodi come nelle stagioni precedenti. La serie tv è stata co-creata da Kurt Sutter e Elgin James. La serie è prodotta esecutivamente da James e Sutter. A produrla ci sono gli studi 20th Television e FX Productions, entrambi parte di Disney TV Studios.
Trailer di Mayans MC 5
Ecco di seguito il trailer ufficiale della quinta stagione.
Mayans MC 5 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quinta stagione approda su FX e Hulu negli Stati Uniti, mentre nel nostro Paese a distribuirla è ancora una volta Disney+ tramite il suo brand di intrattenimento generale Star.
Lascia un commento