Mayans M.C. 6 non si farà
Cosa sappiamo su Mayans M.C. 6? Ha debuttato il 18 ottobre su Disney+ la quinta stagione dello spin-off di Sons of Anarchy.
Nel corso del pess tour invernale della Television Critics Association 2023 è stato dato l’annuncio che la quinta stagione sarebbe stata l’ultima. La serie è già sata trasmessa in America dal 24 maggio al 19 luglio 2023.
“I Mayans hanno lottato per il rispetto, il territorio e il potere in quattro intense stagioni che hanno gettato le basi per una quinta esplosiva che metterà alla prova la loro stessa sopravvivenza sotto la nuova leadership di ‘EZ’”, ha dichiarato Nick Grad, Presidente della programmazione originale di FX Entertainment, per poi aggiungere: “Elgin James e il team creativo, il brillante cast, la troupe e i nostri partner della 20th Television hanno fatto sì che i fan tornassero per un’altra stagione e noi siamo pronti a fare questo giro con loro”.
Entra nel mondo di Disney+ ORA
La stagione precedente di Mayans M.C., in Italia disponibile in streaming su Disney+ con le altre, si era conclusa con il futuro del club in bilico ed EZ, interpretato da J.D. Pardo, determinato a risolvere le questioni in sospeso e salvare la situazione. I fan di vecchia data, dai tempi di Sons of Anarchy, hanno provato forti emozioni con il ritorno di Kim Coates nei panni di Tig e la sua reunion con Marcus Alvarez (Emilio Rivera). Ora con la quinta stagione, ci sarà l’ultima corsa che darà un finale al club di motociclisti di Santo Padre (California).
Mayans M.C. è una serie televisiva drammatica creata da Kurt Sutter e Elgin James, che ha debuttato nel 2018 come spin-off della celebre serie Sons of Anarchy. La trama di Mayans M.C. si concentra su un club di motociclisti latini chiamato i Mayans, con sede nella California meridionale, e segue le loro attività criminali, le lotte interne e le dinamiche familiari.
La serie ha ricevuto un’apprezzabile accoglienza da parte del pubblico e degli appassionati del genere crime-drama, offrendo una prospettiva unica sulle gang motociclistiche e sulla vita nell’ambiente criminale.
Lascia un commento