Quando esce Mayans MC 4? Il 27 luglio 2022
Mayans MC 4 debutta in Italia su Disney+ con i primi cinque episodi! È fissato per mercoledì 27 luglio 2022 il debutto sulla Casa di Topolino della prima parte di puntate della quarta stagione inedita.
Etra nel mondo Disney+ ORA
La notizia del rinnovo è giunta lunedì 3 maggio, quando la rete via cavo FX ha ufficializzato il rinnovo per la quarta stagione trasmessa negli Stati Uniti dal 19 aprile 14 giugno 2022. Al timone dei nuovi episodi troviamo ancora una volta Elgin James (Little Birds), co-creatore della serie e produttore esecutivo.
“Sono profondamente grato a FX e 20th per averci permesso di continuare a raccontare le storie dei personaggi che io e Kurt Sutter abbiamo creato e che il nostro cast e la troupe hanno portato a nuove vette nella terza stagione”, ha detto Elgin James, aggiungendo: “Nella quarta stagione non vediamo l’ora di immergerci più a fondo nelle verità di ogni personaggio, esplorando il pericolo del mondo infiammabile in cui vivono e che ogni scrittore, membro del cast e troupe valuti il nostro ruolo di narratori”.
Quando torna Mayans MC 4 su Disney+?
Hai già terminato la visione dei primi cinque episodi e ti stai chiedendo quando vedere i rimanenti cinque? La bella notizia è le restanti puntate della serie poliziesca, spin-off di Sons of Anarchy dono attesa in streaming su Star di Disney+ già da mercoledì 3 agosto 2022!
Trama di Mayans MC 4
La serie segue la vita di Ezekiel “EZ” Reyes (JD Pardo), un membro appena reclutato dal Club dei Mayans M.C. al confine tra California e Messico. Un tempo pieno di speranze e con il sogno americano bene in vista, EZ e suo fratello Angel (Clayton Cardenas) si sono riavvicinati dopo aver scoperto la verità dietro l’omicidio della loro madre mentre il loro padre Felipe (Edward James Olmos) lotta per conciliare le scelte che lui e le sue figli hanno fatto.
Dopo che l’assistente procuratore distrettuale degli Stati Uniti Lincoln Potter (Ray McKinnon) ha minacciato di espellere Felipe dagli Stati Uniti, EZ e Angel hanno scelto di sfruttare le informazioni incriminanti per proteggerlo piuttosto che per liberare la leader ribelle Adelita (Carla Baratta) dalla custodia federale, costringendola a dare alla luce il figlio di Angel mentre si trova in cella.
Nel frattempo, Miguel Galindo (Danny Pino) viene lasciato nel suo dolore a seguito della perdita di sua madre, le circostanze della cui morte sembrerebbero puntare al suicidio. C’è chi, invece, sospetta che si sia trattato di omicidio. Nel frattempo, i Maya cercano vendetta sui loro rivali, i Tijuana M.C. Vatos Malditos, dopo un attacco a sorpresa al club. Quello che scopriranno è il corpo di un Sons of Anarchy Motorcycle Club Redwood Original – bisognerà pagare per questo affronto.
Cast di Mayans MC 4
Nel cast della quarta stagione ci aspettiamo di ritrovare J.D. Pardo (Ezekiel “EZ” Reyes), Antonio Jaramillo (Michael “Riz” Ariza), Carla Baratta (Carnalita), Clayton Cardenas (Angel Reyes), Edward James Olmos (Felipe Reyes), Gino Vento (Nestor), Michael Irby (Bishop Losa), Raoul Max Trujillo (Taza Romero), Richard Cabral (El Coco Cruz), Emilio Rivera (Marcus Alvarez), Sarah Bolger (Emily Galindo) e Sulem Calderon (Gaby Castillo).
Trailer di Mayans MC 4
Ecco di seguito il trailer ufficiale diffuso da FX Networks lo scorso 4 aprile 2022.
Mayans MC 4 in streaming
In streaming, la quarta stagione è disponibile in esclusiva per l’Italia su Disney+. Sulla piattaforma trovi inoltre le prime tre stagioni complete della serie poliziesca.
Lascia un commento