Mayfair Witches si farà
Mayfair Witches, la serie tv diventa realtà. Risale allo scorso 1 dicembre l’annuncio da parte di AMC, sulla scia di quello dedicato all’adattamento di Intervista col Vampiro. Si espande l’universo narrativo dai romanzi di Anne Rice su AMC: è confermata la seconda serie in live-action per il network americano.
Quando esce Mayfair Witches
Il debutto della serie è atteso a fine 2022 sulla rete via cavo AMC e sulla piattaforma di video on demand AMC+ in streaming negli Stati Uniti. In Italia ci aspettiamo che la serie approdi su Prime Video, destinazione delle serie originali AMC come parte dell’accordo esclusivo siglato tra i due colossi nel 2017.
Trama di Mayfair Witches, anticipazioni
La serie avrà per protagonista Rowan, una giovane neurochirurga scaltra che scopre di essere l’improbabile erede di una famiglia di streghe. Mentre è alle prese con i suoi nuovi poteri, la dottoressa deve fare i conti con una presenza oscura che ha perseguitato la sua famiglia per generazioni.
Cast di Mayfair Witches, attori e personaggi
Scelta la protagonista di Mayfair Witches. Si tratta di Alexandra Daddario, la stella celebre per i suoi ruoli nei film di Percy Jackson e in American Horror Story e vista recentemente in The White Lotus di HBO. Daddario presta il volto a Rowan, la neurochirurga al centro della storia.
Episodi di Mayfair Witches, quanti sono
La prima stagione conta otto episodi ed è realizzata da AMC Studios. Esta Spalding (Masters of Sex, On Becoming a God) e Michelle Ashford (Masters of Sex, The Pacific, John Adams) sono entrambi produttori esecutivi e scrittori della serie. Spalding, che ha un accordo pluriennale con AMC Studios, è coinvolta anche in qualità di showrunner.
Trailer di Mayfair Witches, esiste già?
Di seguito il teaser di Anne Rice’s Mayfair Witches diffuso su Instagram da AMC:
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Mayfair Witches in streaming, dove vederlo
In streaming, la serie sarà disponibile su AMC+ negli Stati Uniti, e presumibilmente su Prime Video nel nostro Paese a fronte dell’accordo di distribuzione esclusiva che lega AMC e Amazon.
Lascia un commento