Mayor of Kingstown 3 ci sarà
Si farà Mayor of Kingstown 3. Si è conclusa giovedì 18 maggio 2022 in Italia la seconda stagione della serie tv co-creata da Taylor Sheridan, il re Mida di Paramount, e Hugh Dillon. Cosa sappiamo sul futuro della serie? Nel settembre 2023 Paramount+ ha confermato l’intenzione di realizzare una stagione 3 della serie. A seguito dell’incidente che ha coinvolto Jeremy Renner a inizio anno, gli aggiornamenti sui prossimi episodi della serie tv erano stati piuttosto scarsi. L’attenzione era tutta sul percorso di guarigione intrapreso dall’attore, attorno al quale si è stretto tutto lo show business americano e il fandom.
Trattandosi di una delle serie originali più apprezzate di Paramount+, servizio streaming che ancora deve consolidare il proprio nome e la propria identità a livello globale, e al netto dell’accordo pluriennale esclusivo che lega Taylor Sheridan a Paramount, ci sembrava improbabile che la scure dell’azienda – nata dalla fusione tra Viacom e Cbs – cadesse su Mayor of Kingstown. Detto questo, tutta Hollywood è in spending review e il boom dello streaming sta cominciando a fare i conti con le aspettative più stringenti da parte di Wall Street. Pertanto, nessun titolo può dirsi salvo al 100% fino ad un annuncio ufficiale.
Quando esce Mayor of Kingstown 3
Le riprese della terza stagione sono iniziate mercoledì 10 gennaio 2024 a Pittsburgh, e sono durate alcuni mesi. I prossimi episodi debuttano a partire da lunedì 3 giugno 2024 su Paramount+ in tutto il mondo.
Trama di Mayor of Kingstown 3
La terza stagione della serie tv continuerà a seguire la famiglia McLusky, mediatori di potere a Kingstown, nel Michigan, dove il business dell’incarcerazione è l’unica industria fiorente. Affrontando i temi del razzismo sistemico, della corruzione e della disuguaglianza, la serie offre uno sguardo crudo sul loro tentativo di portare ordine e giustizia in una città che non ne ha.
Nella terza stagione, una serie di esplosioni scuote Kingstown e i suoi cittadini, mentre un nuovo volto della mafia russa si insedia in città e una guerra di droga infuria dentro e fuori le mura della prigione. Mike McLusky (Renner) è sotto pressione per porre fine alla guerra, ma le cose si complicano quando un volto del suo passato da carcerato minaccia di compromettere i tentativi del sindaco di mantenere la pace tra tutte le fazioni.
Come finisce Mayor of Kingstown 2
Nel finale della seconda stagione, Milo Sunter sembra essere morto a seguito dell’esplosione col quale il suo acerrimo nemico Mike Mclusky contava di farlo fuori. La telefonata di Milo a Tatiana sembra confermare che Milo avesse previsto tutto e abbia approfittato dell’esplosione per inscenare la propria morte. Milo è convinto di poter controllare Mike, avendogli affidato Iris.
Cast di Mayor of Kingstown 3, attori e personaggi
Al fianco di Jeremy Renner e Hugh Dillon, nella serie tv recitano anche Taylor Handley, Emma Laird, Tobi Bamtefa, Derek Webster, Nishi Munshi e Hamish Allan-Headley. Entrano a far parte del cast Richard Brake (Barbarian) interpreterà Merle Callahan, Denny Love (Cercando Alaska) vestirà i panni di Kevin Jackson e Paula Malcomson (Deadwood) sarà invece Anna Fletcher. Confermato il ritorno di Nichole Galicia e Necar Zadegan che interpretano Rebecca ed Evelyn Foley nella serie. Matthew Del Negro (City on a Hill) interpreta Will Breen, un affascinante agente di correzione apparentemente di buon cuore presso il carcere femminile di Kingstown.
Trailer di Mayor of Kingstown 3
Episodi di Mayor of Kingstown 3, quanti sono
Se la terza stagione seguirà lo schema produttivo della seconda, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 50 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Paramount. Realizzata da MTV Entertainment Studios, 101 Studios e Bosque Ranch Productions, la serie è prodotta esecutivamente da Sheridan, Dillon, Renner, Antoine Fuqua, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, Michael Friedman, Dave Erickson, Regina Corrado e Stephen Kay.
Mayor of Kingstown 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Paramount+ in tutti i territori dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento