Me Contro Te: La Famiglia Reale 2, intervista a Sofì e Luì
Torna la famiglia reale dei Me Contro Te su Prime Video. Dal 20 dicembre approda in streaming la seconda stagione della serie tv di Sofì e Luì – al secolo Sofia Scalia e Luigi Calagna -, i creator italiani più apprezzati dai più piccoli e dai loro genitori.
Qual è il segreto dei Me Contro Te, plurimi vincitori del Biglietto D’oro per i loro successi al botteghino? Tanta preparazione soprattutto la grinta di non mollare mai. “All’inizio della nostra avventura, quando vedevamo le visualizzazioni del nostro canale YouTube inchiodate e non ingranare, ci chiedevamo se saremmo mai riusciti a svoltare,” ammette la 27enne Sofia Scalia. “Per fortuna non ci siamo lasciati scoraggiare e abbiamo perseverato,” aggiunge Luigi Calagna.
Che responsabilità avvertono Sofì e Luì verso il loro giovane pubblico? “Ci sono generazioni di bambini che hanno cominciato a seguirci quasi dieci anni fa, che cresciuti con noi e che oggi bambini non lo sono più” afferma Luigi, che continua: “Pensare che oggi c’è chi ci seguiva all’inizio e che è diventato grande a volte ci stranisce, ma è un privilegio accompagnare i bambini nella loro infanzia”.
Il segreto di un sodalizio così duraturo? Sofia Scalia e Luigi Calagna stanno insieme da tredici anni e sono partner creativi da un decennio. “Per noi è raro discutere, perché sempre molto in sintonia e riusciamo a essere complementari, quindi ogni decisione viene presa insieme” raccontano Luigi e Sofia.
Palazzetti sold out, album – anche fisici! – andati a ruba, una riconferma anche su Prime Video con la seconda stagione della loro serie tv. A cosa puntano i Me Contro Te? “Al momento ci stiamo concentrando sul tour che partirà in primavera festeggiare i dieci anni di carriera,” anticipa Sofia.
Lascia un commento