Mediaset Infinity è gratis o a pagamento?
Se sei appassionato dei programmi che vanno in onda sui canali Mediaset, potresti aver letto o sentito parlare di Mediaset Infinity. Si tratta dell’ex Mediaset Play. È un servizio gratuito. Mediaset Infinity è gratis e non a pagamento.
Cos’è Mediaset Infinity
Mediaset Infinity è una piattaforma streaming targata Mediaset. Puoi accedervi da TV, dal sito e da cellulare smartphone. Qualora tu non ne usufruisca dal web, puoi scaricare l’app. In modo del tutto gratuito, regala diverse possibilità.
In primis, contente di guardare le dirette dei canali Mediaset. Di conseguenza, se non hai a disposizione una televisione, ma sei sintonizzato al giusto orario per vedere un programma, Mediaset Infinity viene in tuo soccorso.
In secondo luogo, permette di utilizzare la funzionalità Restart. Se non ti sei sintonizzato in tempo per l’avvio di un programma, nulla è perduto.
Inoltre, è la piattaforma che rende facile rivedere tutti i programmi trasmessi in tv.
Se sei un fan della visione partecipativa del programmi, puoi anche votare sulla piattaforma per i reality show.
Mediaset Infinity scarica
L’app per i dispositivi mobili è disponibile sua per IOS sia per Android. In ogni caso è gratuta. Occorre scaricarla e installarla.
Per quanto riguarda la tv, inoltre, esistono diverse strade.
Per installare l’app per SmartTV, scaricala senza pagare o individuala tra le app già disponibili.
Se cerchi la Mini App TV (HbbTV), sintonizza uno dei canali Mediaset (su Digitale Terrestre o Tivù Sat). Dopo pochi secondi, ecco che appare l’invito a premere “Freccia su” del telecomando. In questo modo puoi scorrere i contenuti e guardare i tuoi programmi preferiti.
Mediaset Infinity registrazione gratis
Come accennato la registrazione a Mediaset Infinity è gratuita. È la conditio sine qua non che ti consente di accedere a tutti i contenuti sulla piattaforma. Il catalogo è vasto: dai film alle fiction fino ai cartoni animati. Inoltre, è in continuo aggiornamento e non mancano i titoli in esclusiva. Ricordiamo, ad esempio, che Viola come il mare 2 approda in anteprima su Mediaset Infinity con le prime tre puntate il 24 aprile. La messa in onda su Canale 5, invece, parte il 3 maggio 2024.
Lascia un commento