Mediaset Infinity La promessa puntata di oggi
Stai cercando la puntata di oggi de La Promessa in streaming su Mediaset Infinity? Se da quando la programmazione della soap spagnola ha subito una variazione su Canale 5 non riesci più a seguirla con la diretta televisiva, niente paura! Esiste anche un metodo alternativo che fa al caso tuo.
Parliamo della messa in onda degli episodi della telenovela iberica in streaming su Mediaset Infinity. Si tratta di una piattaforma legale e gratuita messa a disposizione dalla rete per consentire agli spettatori di accedere ai video sia in diretta che poco dopo la trasmissione televisiva, offrendo quindi un’esperienza più flessibile di visione.
Su Mediaset Infinity è quindi possibile seguire la puntata di oggi de La Promessa, ma anche quella trasmessa ieri. Ricordiamo che in Italia la soap è acquisita da Mediaset che la trasmette dallo scorso 29 maggio 2023. Nel dettaglio, la prima stagione è stata trasmessa dal 29 maggio 2023 al 22 gennaio 2024, mentre la seconda va in onda dal 23 gennaio 2024. La terza stagione, invece, al momento è ancora inedita nel nostro Paese.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
La Promessa, come vedere la diretta di Canale 5 su Mediaset Infinity?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Come vedere, quindi, la puntata di oggi de La Promessa su Mediaset Infinity mentre è in diretta su Canale 5? Come anticipato, la piattaforma targata Mediaset permette di guardare i canali televisivi anche in diretta con la messa in onda lineare.
Per farlo basta sintonizzarsi sulla voce “Dirette tv” del servizio, selezionare il canale di interesse e aspettare l’inizio della trasmissione. In questo caso, ad esempio, ti basterà selezionare Canale 5 e attendere che la nuova puntata de La Promessa parta in automatico, solitamente verso le ore 16:44 circa in contemporanea con la messa in onda televisiva.
Mediaset Infinity permette inoltre di creare profili personalizzati all’interno di un singolo account, consentendo così a più membri della famiglia di seguire i propri progressi e preferenze di visione.
Gli utenti possono registrarsi gratuitamente sul sito web ufficiale o tramite l’applicazione mobile, ottenendo l’accesso a un ampio catalogo di film, serie televisive, programmi televisivi e produzioni originali da vedere e rivedere dove e quando vuoi!
Lascia un commento