Medici in corsia 5 ci sarà
Medici in corsia 5 è realtà. Il celebre medical drama tedesco è già stato rinnovato per la quinta stagione e si prepara a tornare anche in Italia in prima visione assoluta su Rai 2. Parliamo di In aller Freundschaft – Die jungen Ärzte – nel titolo originale -, serie televisiva tedesca prodotta dal 2015 dalla Saxonia Media Filmproduktion e nata come spin-off della serie televisiva In aller Freundschaft.
Medici in corsia 5 quando in onda?
In Germania, la serie viene dall’emittente ARD 1 (Das Erste). Il primo episodio, intitolato Der erste Tag, è stato trasmesso in prima visione il 22 gennaio 2015. La quinta stagione, invece, è andata in onda tra il 21 febbraio 2019 e il 30 gennaio 2020.
Medici in corsia 5 in Italia
Quanto all’uscita italiana, ipotizziamo l’arrivo dei nuovi episodi entro la fine del 2024. Per esserne certi dobbiamo attendere un annuncio ufficiale dalla rete.
Anticipazioni Medici in corsia 5
Il dottor Niklas Ahrend, segnato da un duro colpo alla Sachsenklinik di Lipsia, trova un nuovo inizio alla clinica Johannes Thal di Erfurt, spinto dal suo mentore, il dottor Harald Loose. Assunto come medico senior, Niklas ritrova la dottoressa Leyla Sherbaz, vecchia conoscenza di specializzazione ad Hannover sotto la guida di Loose. La situazione prende una svolta inaspettata quando Loose, colpito da un infarto che lo lascia temporaneamente in coma, passa il testimone ad Ahrend. Nonostante un grave errore medico che costringe Loose alle dimissioni, è proprio Ahrend a prendere definitivamente in mano la formazione degli assistenti, su indicazione della capo clinica, la Professoressa Dr. Karin Patzelt.
Come finisce Medici in corsia 4
Nel corso del finale della quarta stagione, troviamo un bel po’ di trambusto e dramma alla Clinica Johannes Thal di Erfurt! I medici che lavorano con l’istruttore Dr. Niklas Ahrend devono affrontare due gravi incidenti. Mentre Tom e Mikko si occupano dei feriti del Festival di Petersberg, il medico assistente Ben Ahlbeck, ancora in congedo per malattia, si ritrova a fare da primo soccorritore in un tamponamento. Tornato al JTK, insieme al dottor Bähr si occupa di Jonas Beyer, che ha causato l’incidente.
Il giovane non riesce a spiegare come sia avvenuto l’incidente ed è visibilmente turbato. Quando improvvisamente ha una crisi epilettica, è proprio Tom a condurre i due medici alla causa dei suoi sintomi. Anche Lena Henke e suo marito Oliver Greiner sono coinvolti nell’incidente. Una coppia che Julia e Niklas frequentano da tempo presso il centro di fertilità. Con successo, perché Lena è incinta di cinque mesi, ma adesso è gravemente ferita!
Quando Lena, dopo l’operazione, entra improvvisamente in travaglio, la sua felicità tanto attesa rischia di andare in frantumi. Per Oliver è quasi insopportabile, perché la vita di sua moglie e del suo bambino sono appese a un filo. Julia e Niklas lottano con tutte le loro forze per Lena e il suo bambino! In mezzo a tutto questo trambusto, Wolfgang Berger, che è un po’ duro d’orecchi, cerca un medico che lo curi, perché non può andare avanti con un udito così scarso. Al telefono, però, il dottor Moreau lo rimanda a una data successiva e gli spiega la situazione. Ma Berger fraintende Matteo al telefono e trae le sue conclusioni…
Cast Medici in corsia 5, attori e personaggi
Tra gli interpreti principali della serie televisiva figurano attori del calibro di Roy Peter Link, Marijam Agischewa, Kataryna Nesytowa, Horst-Günter Marx, Mirka Pigulla, Stefan Ruppe, Philipp Danne, Mike Adler, Sanam Afrashteh e Robert Giggenbach.
Episodi di Medici in corsia 5, quanti sono
In tutto sono 42 gli episodi ordinati anche per la quinta stagione della serie tv ospedaliera targata Das Erste.
Trailer Medici in corsia 5
Medici in corsia 5 in streaming, dove vederlo
In streaming, in concomitanza con la messa in onda su Rai 2, la quinta stagione del medical drama sarà ancora una volta disponibile gratuitamente su RaiPlay.
Lascia un commento