Medium, dal 19 aprile su Pluto Tv
La serie tv con Patricia Arquette Medium arriva disponibile su Pluto Tv dal 19 aprile con un canale dedicato. Potremo così rivivere le avventure di Allison, medium che aiuta la polizia a risolvere i casi comunicando con i defunti. Il personaggio interpretato da Arquette si ispira ad una storia vera, una donna con lo stesso nome che ha scritto il libro Don’t Kiss Them Good-Bye.
Trama di Medium, di cosa parla?
Allison Dubois conduce una vita normale: è moglie e madre di famiglia. All’improvviso tutto cambia quando scopre di possedere delle capacità paranormali. Allison è in grado di prevedere il futuro con visioni e premonizioni. Inizia così il suo lavoro di medium presso il lo studio del Procuratore Devalos per cui lavora e con il Detective Scanlon. Allison ha delle visioni tramite sogni principalmente. Grazie al suo dono, la donna riesce a risolvere numerosi casi e a salvare diverse vite.
Cast di Medium, attori e personaggi
Il cast principale della serie tv Medium è composto da:
- Patricia Arquette nel ruolo di Allison Dubois;
- Jake Weber nel ruolo di Joe Dubois:
- Miguel Sandoval nel ruolo di Manuel Devalos;
- David Cubitt nel ruolo di Lee Scanlon
- Maria Lark nel ruolo di Bridgette Dubois;
- Sofia Vassilieva nel ruolo di Ariel Dubois;
- Miranda Carabello nel ruolo di Marie Dubois.
Episodi di Medium, quanti sono
In totale sono sette le stagioni di Medium per un totale di 130 episodi tutti disponibili su Pluto Tv. Ogni puntata dura 42 minuti. La serie è stata creata da Glenn Gordon Caron. A causa di un calo di ascolti, dopo cinque stagioni Medium rischiò di essere cancellata dalla NBC. La CBS acquistò i diritti per realizzare altri due cicli di episodi a causa degli ascolti ancora molto bassi.
Trailer di Medium
Qui di seguito il promo dell’ultima stagione andata in onda nel 2011:
Medium in streaming, dove vederlo
Medium è disponibile su Pluto Tv, piattaforma accessibile, gratuitamente, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 12 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.
Ad aprile la programmazione di Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount – si arricchisce di entusiasmanti novità, con tanti nuovi contenuti gratuiti assolutamente da non perdere.
Lascia un commento