Meet Me After School, dal 1° marzo su Netflix
Si intitola Meet Me After School, la nuova serie tv giapponese in arrivo su Netflix dal 1° marzo 2024. Una serie drammatica giapponese del 2018 diretta da Ayuko Tsukahara, Kentaro Takemura e Toshio Tsuboi. Questo dramma è basato su una lunga serie di manga che ha debuttato nel 2013.
Trama di Meet Me After School, di cosa parla?
Riemergono emozioni dal passato quando un’insegnante e il suo ex studente si ritrovano tre anni dopo una reciproca attrazione proibita che ha segnato entrambi. Hijiri Suenaga (Arimura Kasumi) è un’insegnante di 25 anni che accetta un lavoro come supplente in una scuola mista. È molto popolare tra i suoi nuovi studenti, che sono tutti affascinati da lei. Esce da diversi anni con Shotaro Kawai (Keita Machida), impiegato d’azienda impegnato ma di successo, che spera di sposare Hijiri Suenaga, anche se il suo lavoro gli impedisce di raggiungerla per starle vicino quando lei inizia il suo nuovo impiego. Ma uno degli studenti di Hijiri Suenaga, Akira Kuroiwa (Kenshi Okada), inizia a maturare dei sentimenti per lei che presto si trasformano in amore.
Cast di Meet Me After School, attori e personaggi
Il cast di Meet Me After School è composto da: Arimura Kasumi, Keita Machida, Kenshi Okada, Masaki Kaji, Iketani Nobue e Yoshida Yo.
Episodi di Meet Me After School, quanti sono
Scritta da Arisa Kaneko, Meet Me After School è composta da 11 episodi da 56 minuti ciascuno.
Trailer di Meet Me After School
Qui di seguito il trailer ufficiale di Meet Me After School.
Meet Me After School 2, ci sarà?
La serie in originale è stata trasmessa nel 2018 e da allora non sono stata realizzate più puntate. Pertanto è da considerare Meet Me After School terminata.
Meet Me After School in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Meet Me After School è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento